Padova : 18enne muore per aver bevuto del metadone

padova 18enne
Morto per overdose di metadone. Un ragazzo di 18 anni è morto in ospedale, nonostante fosse curato dai medici non è riuscito a sopravvivere alla crisi del suo organismo, causata da una dose letale di narcotico che il suo coinquilino, un 23enne di origine rumena, li avrebbe dato.

Vlad Andrei Lacatus, il nome del giovane morto a Cadoneghe, nel Padovano. Il 18enne è arrivato in condizioni già critiche all'ospedale di Padova, e prima di essere trasportato in ambulanza i soccorsi stavano cercando di rianimarlo nel suo appartamento di via Trilussa, ma la quantità di metadone che avrebbe assunto era troppo elevata. I Carabinieri hanno perquisito l'appartamento del giovane, trovando dosi di hashish e flaconi di metadone riempiti a metà, mentre il coinquilino della vittima è stato denunciato perché avrebbe consegnato a Sert il metadone ricevuto, letale per il 18enne.

Padova, anziano trovato morto a Limena: arrestato il coinquilino ricercato
Nella notte tra il 6 e il 7 marzo 2025, i Carabinieri di Padova hanno arrestato Alessio Battaglia, 40 anni, sospettato dell'omicidio di Franco Bernardo Bergamin, 80 anni.

Troupe di Striscia la Notizia aggredita a Padova durante servizio sui compro oro abusivi
Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, l'inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante la realizzazione di un servizio sui compro oro abusivi.

Padova, carabinieri fermano la slitta di Babbo Natale: salta la festa della scuola
A Montegrotto Terme, in provincia di Padova, i carabinieri hanno fermato una slitta motorizzata addobbata come quella di Babbo Natale, bloccando di fatto la tradizionale festa natalizia organizzata dalla scuola materna Maria Immacolata.