Morto il figlio di Cristiano Ronaldo e Georgina : Il bimbo è già in braccio a nostro papà

Immediato messaggio di vicinanza della sorella di Ronaldo, Katia Aveiro, che ha postato su Instagram una foto di Cristiano e Georgina e ha scritto: "Ti amo e il mio cuore è tutto dalla tua parte. Che Dio si prenda cura di tutto e rafforzi sempre di più il tuo cammino ... Il nostro angioletto è già nel grembo di nostro padre, e la nostra bambina che sta qui, forte e sana, ci insegnerà sempre di più che solo l'amore conta...".
Anche la madre di Ronaldo, Dolores Aveiro, ha commentato su Instagram con un'emoji triste. Messaggi di coraggio e solidarietà sono arrivati al giocatore anche da tutto il mondo dello sport. La sua squadra, il Manchester United, ha espresso il proprio sostegno al giocatore: "Il tuo dolore è il nostro dolore. Inviamo amore e forza a te e alla tua famiglia in questo momento".
Quindi anche il compagno di squadra Marcus Rashford ha twittato: "I pensieri sono con te e Georgina, fratello. Mi dispiace tanto". Altri compagni di squadra come Diogo Dalot, David de Gea e Alex Telles hanno risposto con emoji del cuore al post di CristianoRonaldo. Il velocista giamaicano da record mondiale Usain Bolt, tifoso dello United, ha risposto al post di Ronaldo su Instagram con tre emoji in preghiera, mentre Piers Morgan ha scritto: "Notizie strazianti. Le mie più sentite condoglianze a te e a tutta la tua famiglia". Gary Lineker, ex allenatore dell'Inghilterra e TV l'ospite ha twittato: "Notizie terribilmente tristi. Sincere condoglianze a te e alla tua famiglia. "
Addio a Gianni Vasino, storico volto di 90º minuto, morto a 88 anni
È morto a Genova Gianni Vasino, giornalista e volto simbolo del programma 90º minuto. Aveva 88 anni ed era noto per i suoi servizi sul calcio italiano, soprattutto nel celebre gruppo di inviati del programma condotto da Paolo Valenti.
Addio a James Foley, regista di House of Cards e 50 sfumature, morto a 71 anni
James Foley è morto a 71 anni nella sua casa di Los Angeles dopo una lunga battaglia contro un tumore al cervello.
Morto il killer di Maurizio Gucci: si era sparato dopo aver ferito il figlio per un graffio all'auto
È morto all’ospedale Cisanello di Pisa, dopo sette giorni di agonia, Benedetto Ceraulo, l’uomo condannato per l’omicidio di Maurizio Gucci, avvenuto il 27 marzo 1995 a Milano.