Sos liste d’attesa Nel weekend bis altri 363 esami

Nel secondo fine settimana di controlli straordinari, sono stati effettuati altri 363 esami. Dopo le 402 prestazioni fatte all’inizio, le strutture sanitarie hanno lavorato ancora per ridurre le attese e smaltire le liste. La gara contro i tempi continua, con medici e pazienti in attesa di risultati concreti.

Dopo le 402 prestazioni sanitarie erogate al debutto, sono state 363 in due giorni nel secondo weekend dell’iniziativa regionale per ridurre le liste d’attesa. Il piano straordinario della Regione proseguirà fino al mese di maggio, con ambulatori e reparti aperti anche nel fine settimana in tutto il territorio. "Medici, infermieri e operatori sanitari – fa sapere la Regione – hanno garantito visite specialistiche, esami diagnostici e prestazioni complesse fuori dai consueti orari infrasettimanali, offrendo a molti cittadini la possibilità di anticipare gli appuntamenti". "Desidero ringraziare tutto il personale che anche in questo weekend si è messo a disposizione per recuperare visite ed esami – ha dichiarato l’assessore alla sanità, Paolo Calcinaro –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

sos liste d8217attesa nel weekend bis altri 363 esami

© Ilrestodelcarlino.it - Sos liste d’attesa. Nel weekend bis altri 363 esami

Approfondimenti su Sos Liste Dattore

Liste d?attesa, i piani: straordinari per esami di sera e nei weekend

Le liste d’attesa rappresentano una sfida quotidiana per molti pazienti, specialmente durante gli esami serali e i weekend.

Liste d'attesa chiuse ed esami medici non prenotabili, spuntano altri 18 casi: "Dopo 8-10 mesi ancora in attesa di una visita, tra questi due malati oncologici"

A Parma e nella provincia, emergono 18 nuovi casi di pazienti in lista d'attesa che attendono da 8-10 mesi per un esame medico presso le strutture pubbliche.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Sos Liste Dattore

Argomenti discussi: Sos liste d’attesa. Nel weekend bis altri 363 esami; Sos medici e infermieri, in Puglia l'aumento post Covid è impercettibile. E altri 6mila vanno via; Sos lupi, l’avvertimento di Massa Fermana, Montappone e Monte Vidon Corrado: Fate attenzione agli animali domestici.

sos liste d attesaSos liste d’attesa. Nel weekend bis altri 363 esamiDopo le 402 prestazioni sanitarie erogate al debutto, sono state 363 in due giorni nel secondo weekend dell’iniziativa regionale per ridurre le liste d’attesa. Il piano straordinario della Regione pro ... ilrestodelcarlino.it

Sos liste d’attesa. Chi non ha soldi rinuncia alle visiteMassa, 21 dicembre 2025 – Sempre più lunghe le liste d’attesa nella sanità pubblica: volantinaggio del Comitato Salute Pubblica davanti al distretto di via Bassa Tambura. Un volantinaggio volto a ... lanazione.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.