Rogo in casa inquilina intossicata Lo spettro di un’origine dolosa

Una donna è rimasta intossicata quando un incendio ha bruciato un appartamento a Magenta, nella notte. Le fiamme sono divampate nel complesso Aler di via Toti e i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domarle. Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire, ma si sospetta un’origine dolosa. La donna è stata portata in ospedale per le medicazioni. La polizia indaga per capire cosa abbia scatenato il rogo.

Momenti d’apprensione nella notte a Magenta, dove un incendio si è sviluppato in un appartamento del complesso Aler di via Toti. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì, quando le fiamme hanno interessato la parte esterna dell’alloggio minacciando di propagarsi all’interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno avviato le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza. Dall’appartamento è stata tratta in salvo una donna. Un esito positivo, che avrebbe potuto essere ben diverso se l’intervento non fosse stato così rapido. "Abbiamo sentito un rumore e ci siamo affacciati – ha raccontato una residente – Era impressionante perché il fuoco stava divampando a vista d’occhio". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

rogo in casa inquilina intossicata lo spettro di un8217origine dolosa

© Ilgiorno.it - Rogo in casa, inquilina intossicata. Lo spettro di un’origine dolosa

Approfondimenti su Magenta Rogo

Tentato incendio a un portone, non si esclude l’origine dolosa

Nella notte a Napoli, i carabinieri della PMZ Stella sono intervenuti in via Carlo De Marco per un tentato incendio al portone di un’abitazione di un uomo di 45 anni.

Pulsano: incendio, distrutto chiosco del lido Probabile origine dolosa

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Magenta Rogo

Argomenti discussi: Rogo in casa, inquilina intossicata. Lo spettro di un’origine dolosa; Incendio in un appartamento in via Pietro Nenni, inquilino bloccato in casa: vigili del fuoco sul posto con autoscala; La storia di Iris, sfollata a 95 anni: Siamo invisibili per le istituzioni; Incendio in condominio, evacuate 40 persone: 2 residenti ricoverati per intossicazione da fumo. Il rogo partito da una sigaretta.

rogo in casa inquilinaRogo in casa, inquilina intossicata. Lo spettro di un’origine dolosaMomenti d’apprensione nella notte a Magenta, dove un incendio si è sviluppato in un appartamento del complesso Aler di via Toti. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte tra lunedì e martedì, quan ... ilgiorno.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.