Restyling di Piazza Indipendenza | La priorità | operare in tempi brevi

La giunta di Grazia Torelli approva il restyling di Piazza Indipendenza. Il progetto, per un investimento di 644 mila euro, punta a completare i lavori in tempi rapidi. Ora si attende solo l’avvio ufficiale dei lavori, che dovrebbero partire a breve.

Via libera della giunta di Grazia Torelli alla nuova Piazza Indipendenza, investimento da 644 mila euro. Il progetto rientra infatti nella programmazione 2026 e costituisce uno degli interventi cardine di un più ampio processo di rigenerazione urbana che prevede anche l’abbattimento di volumi in stato di degrado e la razionalizzazione del patrimonio edilizio esistente. Il progetto, redatto da StudioForma Srl e fatto proprio dal Comune, prevede una serie di interventi articolati sulla piazza e sulle aree limitrofe, con una ridefinizione complessiva degli spazi, dei terrazzamenti, delle vasche e dell’illuminazione pubblica. 🔗 Leggi su Lanazione.it

restyling di piazza indipendenza la priorit224 operare in tempi brevi

© Lanazione.it - Restyling di Piazza Indipendenza: "La priorità: operare in tempi brevi"

Approfondimenti su Piazza Indipendenza

Parco Adda Nord a caccia di fondi. La priorità è il restyling di Villa Gina

Il Parco Adda Nord aggiorna il proprio piano triennale delle opere pubbliche 2025-2027, con particolare attenzione al restyling di Villa Gina.

TFR e TFS, tempi più brevi per la liquidazione: novità nella legge di bilancio

A partire dal 1° gennaio 2027, la legge di bilancio introduce novità sui tempi di liquidazione del TFR e del TFS per i dipendenti pubblici.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Piazza Indipendenza

Argomenti discussi: Restyling di Piazza Indipendenza: La priorità: operare in tempi brevi; Piazza don Minzoni, il piano di restyling dai disegni dei bambini; Il lento tramonto del rimpasto.

restyling di piazza indipendenzaRestyling di Piazza Indipendenza: La priorità: operare in tempi breviVia libera della giunta di Grazia Torelli alla nuova Piazza Indipendenza, investimento da 644 mila euro. Il progetto rientra infatti nella programmazione 2026 e costituisce uno degli interventi cardin ... lanazione.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.