Viola il divieto di avvicinamento non lascia in pace l’ex moglie | intervento dei militari
Un soggetto noto ai carabinieri di Porotto ha violato il divieto di avvicinamento e non ha rispettato le norme di sicurezza. L’intervento dei militari ha evidenziato la necessità di un monitoraggio costante per garantire la tutela delle persone coinvolte. La vicenda sottolinea l’importanza di rispettare le misure di sicurezza per prevenire situazioni di rischio.
Divieto di avvicinamento violato da un soggetto noto ai carabinieri di Porotto. Non essendo nuovo, appunto, a comportamenti di questo genere i militari del territorio non hanno mai abbassato la guardia. Un 60enne residente in città , gravato da tempo dal divieto di avvicinamento alla ex moglie.🔗 Leggi su Ferraratoday.it
Approfondimenti su Porotto
Viola il divieto di avvicinamento all'ex moglie, arrestato 39enne
Un uomo di 39 anni di Licata è stato arrestato dai carabinieri di Palma di Montechiaro per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex moglie.
Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l'ex moglie: arrestato 42enne
Un uomo di 42 anni di Macerata Campania è stato arrestato dai carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento e aver aggredito l’ex moglie.
Ultime notizie su Porotto
Argomenti discussi: Maltempo in Sicilia, anziano viola divieto di transito e finisce in una voragine; Viola il divieto di avvicinamento alla moglie: arrestato in flagranza un 39enne; Viola il divieto di avvicinamento alla moglie, i Carabinieri arrestano un 39enne in flagranza; Viola il divieto di avvicinamento: arrestato con una pistola clandestina.
Ribera, viola il divieto di avvicinamento e aggredisce la rivale: arrestata 35enneNonostante fosse sottoposta al divieto di avvicinamento, con l’obbligo di mantenere una distanza di almeno cinquecento metri dalla persona offesa, avrebbe nuovamente violato le prescrizioni arrivando ... scrivolibero.it
Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex compagna: 45enne in carcereCastelmassa, aggravata la misura cautelare dopo la nuova aggressione: l’uomo condannato a otto mesi e disposto il trasferimento in custodia cautelare per il rischio di reiterazione del reato ... rovigo24ore.it
VIOLA IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO - 52ENNE ARRESTATO Chioggia 25 gennaio 2026 - Micaela Brombo Non doveva avvicinarsi alla moglie per ordine del tribunale. È stato invece arrestato dalla Polizia di stato di Venezia in quanto sorpreso all’interno d - facebook.com facebook
Viola il divieto di avvicinamento e aggredisce l’ex compagna: 45enne in carcere x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
