Napoli | controlli dei Carabinieri due arresti e una denuncia
Durante un'operazione a Poggioreale, i Carabinieri hanno effettuato controlli che hanno portato all’arresto di due persone per droga e a una denuncia per evasione. Sono state identificate 91 persone e segnalate 7, contribuendo a mantenere l’ordine pubblico nella zona. Questo intervento si inserisce in un più ampio impegno di sicurezza sul territorio napoletano.
Controlli straordinari a Poggioreale: 91 persone identificate, due arresti per droga e ordine di carcerazione, una denuncia per evasione e 7 segnalazioni. Servizi straordinari nella zona di Poggioreale e nelle vie limitrofe per i Carabinieri, impegnati in un’operazione ad alto impatto. Durante le verifiche sono state identificate 91 persone, di cui 36 già note alle forze dell’ordine, e controllati 46 veicoli, con 17 sanzioni al codice della strada. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli. Arrestato 24enne con 20 grammi di droga. Tra gli interventi più rilevanti, l’arresto del 24enne Raffaele Maione, residente a Casoria. 🔗 Leggi su Puntomagazine.it

© Puntomagazine.it - Napoli: controlli dei Carabinieri, due arresti e una denuncia
Approfondimenti su Napoli Controlli
Controlli antidroga dei carabinieri, tre arresti e una denuncia: sequestrati hashish, cocaina e crack
I controlli antidroga dei carabinieri della compagnia San Lorenzo hanno portato all’arresto di tre persone e alla denuncia di un’altra, sequestrando hashish, cocaina e crack.
Controlli dei carabinieri, un arresto e una denuncia per armi e droga
Durante un normale servizio di pattugliamento notturno, i carabinieri della Stazione Centro hanno intercettato un giovane di 19 anni in via Nicolò Turrisi, sorprendendolo con una pistola in mano.
Scovata a Napoli una centrale del falso, due arrestati
Ultime notizie su Napoli Controlli
Argomenti discussi: Napoli, controlli a tappeto tra Sanità e Vasto: sanzioni, sequestri e rimozione dei legnami per i fucarazzi; Controlli dei carabinieri in campo rom, 5 le persone denunciate; NAPOLI. CONTROLLI NEI CAMPI ROM: PROSEGUE L’OPERAZIONE ALTO IMPATTO DEI CARABINIERI; NAPOLI - Controlli dei carabinieri in campo rom, 5 le persone denunciate.
Napoli, blitz dei Carabinieri a Poggioreale: due arresti e un denunciatoNapoli – I Carabinieri della Compagnia Poggioreale hanno intensificato i servizi di controllo nella zona di Poggioreale e vie limitrofe. Durante il blitz ad alto impatto, gli uomini del Nucleo ... cronachedellacampania.it
Controlli dei carabinieri, due arresti e una persona denunciataServizi straordinari per i carabinieri nella zona di Poggioreale e vie limitrofe. napolivillage.com
#Cronaca Napoli Est: Controlli dei carabinieri. Due arresti e una persona denunciata - facebook.com facebook
Napoli, il prefetto a sindaci e forze dell’ordine: intensificare controlli su locali e spettacoli x.com
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.