Malore improvviso in bagno Muore un papà di 42 anni

Un malore improvviso ha causato la morte di un uomo di 42 anni, nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi. Un evento che sottolinea l’importanza di intervenire prontamente in situazioni di emergenza.

Un malore improvviso che, nonostante la straordinaria mobilitazione di soccorsi, è risultato fatale per un padre di famiglia di appena 42 anni. E’ accaduto l’altra sera in centro a Luzzara, in un appartamento di viale Filippini. All’ora di cena l’uomo, il 42enne Francesco Floreno, è stato trovato a terra, in bagno, privo di sensi, probabilmente colpito da una crisi cardiaca. E’ stata la moglie a dare l’allarme alla centrale operativa del 118. Con l’automedica della Bassa impegnata altrove, a Luzzara sono stati inviati, oltre all’ambulanza della Croce rossa guastallese e l’autoinfermieristica di zona, anche l’automedica di Casalmaggiore (arrivata dal Cremonese) e l’elisoccorso di Brescia, atterrato in un terreno vicino al campo sportivo dl paese. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

malore improvviso in bagno muore un pap224 di 42 anni

© Ilrestodelcarlino.it - Malore improvviso in bagno. Muore un papà di 42 anni

Approfondimenti su Malore Improvviso

Malore improvviso, muore ristoratore di 50 anni

Malore improvviso, muore bambina di 10 anni

Una bambina di 10 anni ha perso la vita improvvisamente, dopo essere stata ricoverata all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Orlando Furioso di Ludovico Ariosto | Audiolibro Integrale Parte 1 di 5

Video Orlando Furioso di Ludovico Ariosto | Audiolibro Integrale ? Parte 1 di 5

Ultime notizie su Malore Improvviso

Argomenti discussi: Malore improvviso in bagno. Muore un papà di 42 anni; Stanno tutti male: Cobolli, Darderi e l’avversario di Sinner corrono al bagno; Tragedia in palestra, malore fatale durante l'allenamento mattutino; Malore in palestra, muore 67enne.

malore improvviso in bagnoMalore improvviso in bagno. Muore un papà di 42 anniPer Francesco Floreno, siciliano di origine, non c’è stato nulla da fare. Il fratello: Non si sentiva bene da qualche giorno, poi la tragedia. ilrestodelcarlino.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.