Il caso dell' Ice a Milano per le Olimpiadi Piantedosi | Solo analisti in consolato

L’Home Security Investigation, parte di Ice, sarà presente in Italia durante le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. L’obiettivo è contribuire alle attività di sicurezza, senza ruolo operativo, ma attraverso analisi e supporto investigativo. Questa presenza rafforza la collaborazione tra le autorità italiane e le agenzie internazionali in vista dell’importante evento sportivo.

L’Home Security Investigation, organismo investigativo di Ice (e non il braccio operativo dell’agenzia) sarà in Italia per le Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026.  E i loro analisti “lavoreranno esclusivamente all’interno delle loro sedi diplomatiche e non sul territorio”.A renderlo noto è.🔗 Leggi su Milanotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Ice HomeSecurity

L’Ice di Trump in Italia per le Olimpiadi Milano-Cortina? Piantedosi: «Impossibile, agenti Usa solo per scortare gli atleti»

In vista delle Olimpiadi Milano-Cortina, circolano ipotesi sulla presenza di agenti ICE statunitensi in Italia per scortare la delegazione americana.

Anche agenti dell’Ice di Trump nel team sicurezza Usa alle Olimpiadi Milano-Cortina. Piantedosi: «Non mi risulta»

Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha chiarito che, al momento, non risultano coinvolti agenti dell’ICE statunitense nel dispositivo di sicurezza delle Olimpiadi Milano-Cortina.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Ice HomeSecurity

Argomenti discussi: Agenti Usa dell'Ice a Milano-Cortina? Cosa sappiamo; Retromarcia di Trump: apre un’inchiesta sulle uccisioni a Minneapolis e caccia il capo dell’Ice; E alla fine la conferma Usa: Ai Giochi anche l’Ice; L'omicidio di Alex Pretti come punto di non ritorno? Trump apre alla ritirata dell'Ice: Fatto lavoro fenomenale.

il caso dell iceIce: cos’è e cosa è successo a Minneapolis, il caso Milano-CortinaAgenti Ice (AP Photo/Adam Gray) L’ICE, sigla di Immigration and Customs Enforcement, è l’agenzia ... msn.com

il caso dell iceICE, il passo indietro di Trump: lasceranno oggi Minneapolis Gregory Bovino e altri agentiNelle prossime ore l'agente che ha guidato l'operazione dell'ICE a Minneapolis, Gregory Bovino, dovrebbe lasciare la città e con lui anche altri agenti. Trump ha annunciato l'arrivo in città d i Tom H ... tg.la7.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.