FOTO Torrione sprofonda il lungomare | si apre voragine di tre metri

Una voragine di tre metri si è aperta questa mattina nell’area dei giardinetti di Torrione, nel lungomare di Salerno. L’evento ha causato l’interdizione temporanea dell’accesso, dopo che nelle ore precedenti si era evidenziato un avvallamento. La situazione richiede interventi di verifica e messa in sicurezza per prevenire ulteriori rischi e garantire la sicurezza dei cittadini.

Tempo di lettura: < 1 minuto Una profonda voragine si è aperta questa mattina nell’area dei giardinetti di Torrione, dove nella serata di ieri il Comune di Salerno aveva, proprio in virtù di un vistoso avvallamento, deciso di interdire il passaggio delle persone. Un Intervento  provvidenziale che probabilmente ha evitato che lo sprofondamento potesse avere conseguenze più gravi, in un orario, quello della mattina quando i giardinetti sono frequentati da tantissime persone, che vengono qui a passeggiare a pochi passi dal mare. È tra i tanti cittadini che sono venuti a vedere cosa è accaduto c’è rabbia e indignazione per il danno. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

foto torrione sprofonda il lungomare si apre voragine di tre metri

© Anteprima24.it - FOTO/ Torrione, sprofonda il lungomare: si apre voragine di tre metri

Approfondimenti su Torrione Lungomare

Si apre una voragine di 3 metri in strada

Maltempo, si apre voragine sul lungomare di Santa Teresa Riva: auto ci finisce dentro, un ferito

Nella zona di Santa Teresa di Riva, lungo il lungomare Barracca, si è aperta una nuova voragine che ha coinvolto alcune auto.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.