VOTAntonio | Tutte le balle sul No al referendum

VOTAntonio analizza le principali affermazioni e le criticità legate al fronte del No al referendum. Attraverso un'analisi accurata, il testo smonta false informazioni e chiarisce i punti chiave della riforma, offrendo un quadro obiettivo e informativo. Una lettura utile per comprendere meglio i temi e le argomentazioni in gioco, senza lasciarsi influenzare da stereotipi o notizie non verificate.

Magistrati, giornalisti, intellettuali. Il fronte del No alla riforma si aggrappa a bufale e inasattezze Eccomi Bobby!«Sono qui pronto per te. Alla grande! Perfetto!».Perfetto! Ho ascoltato il tuo nuovo brano che mi hai inviato ieri. Video attraente. Il titolo è Io puzzo. «Simpatico no? (intona una strofa, ndr) “io puzzo, lo sai che puzzo giorno e notte puzzo e puzzerò”.». Si riferisce a chi è disposto a dire verità. Perché la verità può risultare maleodorante? «Perché a volte qualcuno fa qualcosa di sbagliato, però pensa di non farsi scoprire. Se poi viene scoperto a lui questa verità dà fastidio e, per lui, ha una forma di puzzo». 🔗 Leggi su Laverita.info

votantonio tutte le balle sul no al referendum

© Laverita.info - VOTAntonio | Tutte le balle sul No al referendum

Approfondimenti su tutte votantonio

Meloni e "le balle" sul referendum. Archivi e teche Rai a setaccio contro le "patacche" di Gratteri. La controffensiva

Giustizia, balle spaziali alla stazione di Milano sul referendum: bufera sul cartellone pubblicitario ingannevole

A Milano, un cartellone pubblicitario sul referendum sulla giustizia ha suscitato polemiche per il suo contenuto ritenuto ingannevole.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Tutte le balle sul No al referendum | VOTAntonio

Video Tutte le balle sul No al referendum | VOTAntonio

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.