Trump | morti Minneapolis? Colpa dei Dem

L'ex presidente Donald Trump ha attribuito le recenti vittime a Minneapolis ai Democratici, accusandoli di ostacolare le operazioni delle autorità federali e di favorire agitatori di sinistra. Secondo Trump, questa mancanza di collaborazione e le tensioni politiche avrebbero contribuito alla situazione, a differenza di quanto avviene negli stati repubblicani, dove le autorità collaborano più strettamente con il governo federale.

1.01 Trump scarica la colpa della tragedia a Minneapolis sui Dem, accusandoli di non collaborare con gli agenti federali,a differenza di quanto accade negli stati repubblicani e di incoraggiare "agitatori di sinistra a ostacolare illegalmente le loro operazioni per arrestare i peggiori dei peggiori". "I Dem stanno mettendo i criminali immigrati illegali al di sopra dei cittadini contribuenti rispettosi della legge.Tragicamente, due cittadini americani hanno perso la vita a causa di questo caos provocato dai Democratici".🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

"Occupazione dell'Ice", "Fomentano l'insurrezione": Minneapolis accende lo scontro tra Trump e i demL’occupazione dell’ICE e le accuse di fomentare l’insurrezione hanno acceso il confronto tra Donald Trump e i Democratici a Minneapolis.

Leggi anche: Trump chiede un’indagine sui rapporti tra Epstein e Clinton: “È un problema dei dem, non mio”

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

The wife of Renee Good, the Minnesota woman shot and killed by ICE, shares a statement.

Video The wife of Renee Good, the Minnesota woman shot and killed by ICE, shares a statement.

Argomenti discussi: Uomo morto a Minneapolis, polemiche, tumulti e accuse; Nemmeno la morte ferma i rastrellamenti a Minneapolis; L'Ice uccide un uomo: Era armato. Media analizzano i video: Pretti aveva in mano il cellulare; Trump: colpa del caos dei Democratici la morte di due americani a Minneapolis.

trump morti minneapolis colpaTrump: «Minneapolis? Morte di due americani colpa del caos dei Democratici»Donald Trump scarica la colpa di quanto successo a Minneapolis sui Dem, accusandoli non solo di collaborare con gli agenti federali - a differenza di ... msn.com

trump morti minneapolis colpaTrump: colpa del caos dei Democratici la morte di due americani a Minneapolis(ANSA) - WASHINGTON, 25 GEN - Il presidente americano Donald Trump scarica la colpa di quanto successo a Minneapolis sui Democratici, accusandoli non solo di collaborare con gli agenti federali e di i ... altoadige.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.