L’ultimo quarto è una via crucis | la Vuelle vede l’inferno e si salva

Il match tra Vuelle e avversari si conclude con una vittoria sofferta per Pesaro, che ha rischiato grosso negli ultimi minuti. Nonostante un vantaggio di 15 punti all’inizio del quarto finale, la squadra ha faticato a mantenere la concentrazione, segnando solo 10 punti nell’ultimo quarto. La partita si è conclusa con un risultato che testimonia la capacità di resistere alle difficoltà e di uscire indenni da una prova complessa.

Pesaro, 25 gennaio 2026 –  La Vuelle esce indenne da un testa-coda in cui stava per schiantarsi. Negli ultimi 10 minuti segna solo 10 punti e nonostante il quarto si apra col +15 firmato Trucchetti, nel finale ecco i fantasmi. Bisogna vincerla sbagliando un libero che fa scorrere gli ultimi 2 secondi sul cronometro, chiaro segnale delle difficoltà patite dopo una gara giocata al risparmio, senza Tambone e Felder, di nuovo infortunato dopo appena 7 minuti: l’americano si rompe per la terza volta tentando un anticipo difensivo ed esce disperato, tenendosi l’inguine. Uno guarda il roster di Roseto e si chiede come facciano ad essere ultimi con sole quattro vittorie. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

l8217ultimo quarto 232 una via crucis la vuelle vede l8217inferno e si salva

© Sport.quotidiano.net - L’ultimo quarto è una via crucis: la Vuelle vede l’inferno e si salva

Leggi anche: Vuelle all’ultimo respiro, altra battaglia vinta. Pesaro lotta, soffre e si conferma in vetta

La Vuelle formato vetta se la vede con Rieti. Leka: "Occhio alla solidità sotto canestro"La Vuelle affronta Rieti nella partita di questa sera, valida per il campionato di basket.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: BM ON LBA/ L’ultimo quarto lancia Trieste: Sassari ko 76-70 – di Eugenio Petrillo; 28 anni dopo - Il tempio delle ossa (2026); Youssef 20 nell’U19; U17 prima e imbattuta come l’U15; Pallanuoto, Monza si ferma a Brescia: l’ultimo quarto decide la sfida della Mompiano.

l ultimo quarto èL’ultimo quarto è una via crucis: la Vuelle vede l’inferno e si salvaPesaro, 25 gennaio 2026 – La Vuelle esce indenne da un testa-coda in cui stava per schiantarsi. Negli ultimi 10 minuti segna solo 10 punti e nonostante il quarto si apra col +15 firmato Trucchetti, ne ... sport.quotidiano.net

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.