Via Ostaglio nordafricano ferito | carabinieri al lavoro

I carabinieri di Salerno stanno conducendo le indagini sul ferimento di un uomo avvenuto ieri sera in via Ostaglio. La vicenda, ancora sotto approfondimento, richiede l’analisi di testimonianze e reperti per chiarire quanto accaduto. Nessuna altra informazione è stata resa nota al momento.

Tempo di lettura: < 1 minuto Sono i carabinieri della compagnia di Salerno ad indagare sul ferimento di un uomo avvenuto ieri sera in via Ostaglio a Salerno. La vittima, uno straniero di nazionalità nord africana è stato ritrovato ferito con colpi di coltello. Trasportata da un’ambulanza allertata attraverso il servizio di emergenza 118 ed un mezzo di emergenza anche della Vopi che ha prestato le prime cure al ferito, La vittima si trova ora ricoverata al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Giovanni del Ruggi e non sarebbe in pericolo di vita. Non ci sono al momento altre notizie sul ferimento ed i carabinieri stanno seguendo diverse ipotesi. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

via ostaglio nordafricano ferito carabinieri al lavoro

© Anteprima24.it - Via Ostaglio, nordafricano ferito: carabinieri al lavoro

Accoltellamento a Salerno, in via Ostaglio: ferito uno straniero, si indagaNella serata di ieri, in via Ostaglio a Salerno, si è verificato un accoltellamento che ha coinvolto un uomo straniero, rimasto ferito.

Caccia al nordafricano che ha sfregiato un 15enne per rapinaUna rapina si è trasformata in un episodio violento ai danni di un quindicina.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.