Perugia ordigno inesploso vicino alla ciclopedonale Ponte Felcino-Villa Pitignano | scatta la chiusura del percorso
A Ponte Felcino, nei pressi della ciclopedonale, è stato rinvenuto un ordigno inesploso risalente alla seconda guerra mondiale. Per motivi di sicurezza, il percorso è stato temporaneamente chiuso. L’intervento delle autorità ha garantito la messa in sicurezza dell’area, evitando rischi per i cittadini. La zona resterà chiusa fino a ulteriori accertamenti e bonifiche.
Il ritrovamento nei pressi della Torre della Catasta. Il Comune ha emesso un'ordinanza per interdire l'area in attesa degli artificieri Un proiettile di artiglieria della seconda guerra mondiale è stato rinvenuto, ieri sabato 24 gennaio, nei pressi del percorso ciclopedonale a Ponte Felcino. L’ordinanza consente inoltre l’utilizzo temporaneo dell’area esclusivamente agli addetti ai lavori incaricati dell’intervento.🔗 Leggi su Perugiatoday.it
Ordigno bellico inesploso a 400 metri dall’ospedale: scatta il piano sicurezzaDomenica 11 gennaio sarà avviato il piano di sicurezza per un ordigno bellico inesploso risalente alla Seconda guerra mondiale, trovato a circa 400 metri dall’ospedale.
Leggi anche: Trovato ordigno bellico inesploso, si fermano i lavori al ponte: l'intervento degli artificieri
Argomenti discussi: Perugia, ordigno inesploso vicino alla ciclopedonale Ponte Felcino-Villa Pitignano: scatta la chiusura del percorso; FOTO GALLERY Ordigno inesploso a Ponte Felcino.
Abusata e obbligata a portare il velo dal compagno marocchino. A Perugia, una donna ha denunciato maltrattamenti, violenze fisiche e costrizioni subite tra le mura di casa. Un vero e proprio incubo fatto di botte, umiliazioni e imposizioni subite dal compagno, - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.
