Nuovi ministranti alla Domenica della Parola | una festa di servizio al Rosario

In una giornata di fine gennaio, la chiesa del Rosario ha accolto i nuovi ministranti durante la Domenica della Parola. Un momento di comunione e servizio, in cui la comunità si riunisce per condividere la fede attraverso la preghiera, la lettura e l’impegno liturgico. Questa occasione sottolinea l’importanza del ruolo dei ministranti nel rendere più vivo e partecipato il culto domenicale.

In una fredda giornata di fine gennaio, la chiesa del Rosario si è scaldata con il tepore della Parola, della preghiera e dello spirito di servizio. Sono stati questi, infatti, gli elementi che hanno caratterizzato la III Domenica del Tempo Ordinario, dedicata alla Parola di Dio.Durante la.🔗 Leggi su Avellinotoday.itImmagine generica

Festa al Santuario del Rosario: la benedizione dei ministranti tra fede e futuroNella giornata dell’Epifania, presso il Santuario del Rosario di Avellino, si è svolta la tradizionale benedizione del Gruppo Ministranti, al termine della Santa Messa celebrata da Padre Danilo.

Epifania al Santuario del Rosario: solenne benedizione per il Gruppo MinistrantiIn occasione della festa dell’Epifania, al Santuario del Rosario si è svolta la tradizionale benedizione del Gruppo Ministranti.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.