Ho sbagliato il giocatore del Napoli ammette le sue reponsabilità dopo la sconfitta
Dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus, il giocatore del Napoli ha riconosciuto le proprie responsabilità, evidenziando l’importanza di analizzare gli errori per migliorare. La partita ha evidenziato le difficoltà della squadra, aggravate anche dall’emergenza infortuni. Un momento di riflessione necessario per affrontare con maggiore consapevolezza le prossime sfide del campionato.
Tanta amarezza in casa Napoli dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus. L’emergenza infortuni inevitabilmente incide, ma il risultato resta fortemente negativo. Anche per questo gli azzurri non scappano dalle loro responsabilità: lo dimostra anche il post social di Juan Jesus, che si è scusato per l’errore che ha portato al momentaneo raddoppio di Yildiz. Juan Jesus si scusa: “Oggi ho commesso un errore”. Juan Jesus si è espresso così sul suo profilo Instagram: “Oggi è una sconfitta che fa male. Ho commesso un errore e mi prendo la responsabilità. Ma non mi nascondo: ci mettevo la faccia prima e la metto anche adesso. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - “Ho sbagliato”, il giocatore del Napoli ammette le sue reponsabilità dopo la sconfitta
Caso Napoli, un giocatore contro Conte. Poi ammette: “Sì, ho sbagliato”Un episodio recente ha visto un giocatore del Napoli coinvolto in una polemica con l’allenatore Conte, ammettendo poi di aver sbagliato.
Infortunio Neres, il giocatore del Napoli lascia l’Olimpico con le stampelle: la caviglia preoccupa. I dettagli sulle sue condizioniNeres del Napoli ha subito un infortunio alla caviglia durante la partita all’Olimpico, lasciando il campo con le stampelle.
Clamoroso ATTACCO al NAPOLI e a CONTE DIBATTITO ACCESO dopo la SCONFITTA del NAPOLI
Argomenti discussi: Marocco, Brahim Diaz dopo il rigore sbagliato: Chiedo scusa a tutti; Vergara costretto a intervenire al diffondersi della notizia su Conte: Ho sbagliato a cliccare; Padovano: Ho consigliato un giocatore del Napoli alla Juve, nessuno mi ha ascoltato; Rigore sbagliato, Brahim Diaz si scusa con il popolo marocchino: Ho fallito, lotterò per ricambiare il vostro amore.
Caso Napoli, un giocatore contro Conte. Poi ammette: Sì, ho sbagliatoDopo il like galeotto è scoppiata la polemica in un momento decisamente particolare per il Napoli: arriva l'annuncio ... calciomercato.it
Ho fatto casino, la battuta di De Rossi in tv dopo la folle vittoria contro il BolognaIl tecnico del Genoa radioso dopo la vittoria in extremis contro gli emiliani: Se ho preso i tre punti grazie ai cambi vuol dire che all'inizio ho sbagliato ... corrieredellosport.it
#Lucca è un nuovo giocatore del #NottinghamForest: ha sbagliato il #Napoli a darlo via - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.