Ciclone Harry riaperto il lato nord del Lungomare Zaleuco

Il lato nord del Lungomare Zaleuco a Locri è stato riaperto, segnando un passo avanti nella ripresa della città dopo i danni causati dal Ciclone Harry. Il Sindaco di Locri ha commentato l'importanza di questo intervento per il ritorno alla normalità e il ripristino delle infrastrutture. La riapertura rappresenta un segnale di attenzione alla comunità e di impegno per il recupero del territorio.

: le parole del Sindaco di Locri. Fonte foto: Domenico Larizza La città di Locri compie un passo importante nel percorso di ripartenza dopo i danni provocati dal Ciclone Harry. Nella giornata di ieri è stato infatti riaperto il lato nord del Lungomare Zaleuco, un tratto profondamente segnato dal maltempo e simbolo dell’identità cittadina. Il Primo cittadino di Locri, Giuseppe Fontana ha condiviso sui propri profili social un messaggio carico di emozione e responsabilità, raccontando la sua presenza sul posto durante le operazioni di riapertura. 🔗 Leggi su Gbt-magazine.com

ciclone harry riaperto il lato nord del lungomare zaleuco

© Gbt-magazine.com - Ciclone Harry, riaperto il lato nord del Lungomare Zaleuco

Siderno, riapre il tratto centrale del lungomare: ripartenza dopo i danni del ciclone HarrySiderno, in provincia di Reggio Calabria, ha riaperto il tratto centrale del lungomare, segnando un passo importante nella ripresa dopo i danni causati dal ciclone Harry.

Il ciclone Harry colpisce Melito Porto Salvo: collassato parte del lungomare dei MilleIl ciclone Harry ha coinvolto Melito Porto Salvo, causando il collasso di una parte del lungomare dei Mille.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Argomenti discussi: Tremestieri, riapre il porto dopo il ciclone Harry…; Ciclone Harry, riaperto un tratto della Sulcitana; Ciclone Harry, Statale 195 Sulcitana: aperti solo due chilometri, il resto rimane bloccato; Fondachello riparte dopo il ciclone Harry: attività operative già dal mattino, sopralluogo del sindaco Messina.

ciclone harry riaperto ilCiclone Harry, sei settimane per ripristinare la ferrovia tra Messina e TaorminaMESSINA. Saranno necessarie sei settimane di lavori per ripristinare il tratto di ferrovia tra Messina e Taormina pesantemente danneggiato dalle mareggiate portate dal ciclone Harry. E’ quanto emerso ... letteraemme.it

ciclone harry riaperto ilCiclone Harry, il Governo accelera: lunedì il via libera allo stato di emergenzaIl sottosegretario Sbarra in Calabria: «Stanziamenti rapidi per 300 milioni di danni». Obiettivo ricostruzione lampo con la Legge 40 per salvar ... zoom24.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.