Calcio la Juventus batte il Napoli nello scontro diretto in Serie A Milan frenato dalla Roma

Domenica 25 gennaio, nel ventiduesimo turno della Serie A 2025-2026, si sono disputate cinque partite. La Juventus ha ottenuto una vittoria importante contro il Napoli nello scontro diretto, mentre il Milan ha pareggiato con la Roma, interrompendo la propria serie di risultati positivi. Questi incontri hanno influenzato la classifica e il cammino delle squadre nella seconda parte del campionato.

Domenica 25 gennaio che ha visto lo svolgimento di altre cinque partite valevoli per il ventiduesimo turno (il terzo del girone di ritorno) della Serie A 2025-2026 di calcio maschile. Tanti gol e alcuni risultati pesanti per le zone alte della classifica nei match odierni, in attesa del posticipo di domani sera tra Hellas Verona e Udinese che completerà il programma. Il big match serale dell’Olimpico è terminato con il pareggio 1-1 tra Roma e Milan, che si sono spartite la posta in palio ottenendo un punto a testa. I rossoneri, passati in vantaggio al 62? con De Winter e ripresi al 74? da Pellegrini (su rigore), consolidano così la seconda piazza nella graduatoria del campionato (a +4 sulle terze) scivolando però a -5 dall’Inter capolista. 🔗 Leggi su Oasport.it

calcio la juventus batte il napoli nello scontro diretto in serie a milan frenato dalla roma

© Oasport.it - Calcio, la Juventus batte il Napoli nello scontro diretto in Serie A. Milan frenato dalla Roma

Calcio: Inter e Napoli pareggiano nello scontro diretto, il Milan non ne approfitta a FirenzeDomenica 11 gennaio si sono disputate quattro partite della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

Leggi anche: Calcio, il Milan vince lo scontro diretto con la Roma. Vittoria all’ultimo respiro dell’Inter a Verona

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Argomenti discussi: Juve Benfica 2-0, gol e highlights: Thuram e McKennie. Spalletti sicuro dei playoff; La Juve ricade nei soliti errori: Mazzitelli-gol, festa Cagliari. E il quarto posto può allontanarsi; Champions: Atalanta-Athletic Bilbao 2-3 e Juventus-Benfica 2-0 - Atalanta-Athletic Bilbao 2-3; Juventus vs Benfica.

calcio la juventus batteCalcio, la Juventus batte il Napoli nello scontro diretto in Serie A. Milan frenato dalla RomaDomenica 25 gennaio che ha visto lo svolgimento di altre cinque partite valevoli per il ventiduesimo turno (il terzo del girone di ritorno) della Serie A ... oasport.it

calcio la juventus batteSerie A, la Juventus batte il Napoli 3-0. Il big match Roma-Milan finisce 1-1Nelle altre sfide di oggi, il Sassuolo ha superato per 1-0 la Cremonese mentre l'Atalanta ha battuto agevolmente il Parma per 4-0. Il Bologna, avanti di due gol a Marassi contro il Genoa, rimane in 10 ... tg24.sky.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.