Brucia tutto Italia incendio improvviso | sospesa la messa fedeli in fuga
Questa mattina, intorno alle 10.45, un incendio ha colpito la Parrocchia di San Giacomo in via del Corso, a Roma, causando la sospensione delle messe e la fuga dei fedeli. L’intervento dei vigili del fuoco ha cercato di contenere il rogo e tutelare l’integrità dell’edificio, ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Questa mattina, intorno alle 10.45, un incendio ha interessato la Parrocchia di San Giacomo in via del Corso, a Roma. I Vigili del Fuoco, intervenuti con la Squadra 1A della Centrale, hanno provveduto a far uscire i fedeli presenti, giunti per la messa che si sarebbe dovuta celebrare di lì a poco. Le fiamme sono state spente rapidamente e, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Secondo le prime verifiche, il rogo sarebbe stato causato da un corto circuito nell’impianto di illuminazione del presepe, ancora installato nella chiesa nonostante la fine delle festivitĂ natalizie. Sul posto sono intervenuti anche carabinieri e polizia, che hanno collaborato con i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it

© Thesocialpost.it - “Brucia tutto”. Italia, incendio improvviso: sospesa la messa, fedeli in fuga
“Preparano la fuga dall’Italia”. Famiglia del bosco, un arrivo improvviso stravolge tuttoLa vicenda della famiglia del bosco di Palmoli, inizialmente un episodio locale, ha guadagnato rilevanza nazionale e internazionale in pochi mesi.
Incendio durante la messa, la chiesa piena di fedeli: vigili del fuoco sul postoStamattina, durante una messa molto frequentata, si è verificato un incendio all’interno della chiesa.
Incendio nel centro di Amsterdam distrugge chiesa storica a Capodanno
Argomenti discussi: Incendio a Venaria Reale: brucia il tetto di un palazzo, mansarda distrutta ed edificio evacuato; Brucia a Gerusalemme la sede Unrwa demolita da Israele; Torriglia, la compagna lo vuole lasciare e lui le brucia l'auto, cinquantenne arrestato dopo un anno; Incendio terribile!. Terrore in Italia, persone evacuate dal palazzo: la corsa in ospedale.
Brucia la sconfitta dell’andata, per la Roma può cambiare tutto. Allegri è l’avversario incontrato più volte dal tecnico: già 30 i confronti con appena 6 vittorie Daniele Lo Monaco - facebook.com facebook
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.