Firenze la posa della passerella pedonale su Ponte al Pino
A Firenze, è stata avviata la posa della passerella pedonale su Ponte al Pino, un intervento che ha comportato la temporanea chiusura del traffico veicolare e ferroviario, con ripercussioni anche sulla circolazione dell’Alta Velocità. Questa operazione mira a migliorare la sicurezza e la fruibilità dell’area, rispettando le esigenze di mobilità e interventi infrastrutturali in corso nella zona.
Un momento dell'installazione del passaggio pedonale sul ponte. Proprio per questo intervento è stato chiuso il traffico veicolare e ferroviario, con ripercussioni per l'Alta Velocità. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Firenze, la posa della passerella pedonale su Ponte al Pino
Ponte di Brivio: c'è un progetto per la passerella pedonale, ma servono 8 milioniSul Ponte di Brivio si prospetta un progetto di riqualificazione che prevede l’installazione di una passerella pedonale.
Firenze, stop ai treni per i lavori al cavalcavia di Ponte al Pino: quando e come cambia la circolazioneA Firenze, i treni saranno sospesi per 24 ore tra le 15 di sabato 24 e le 15 di domenica 25 gennaio a causa dei lavori al cavalcavia di Ponte al Pino.
Treni, Bus, Traghetti News - Chisura di Ponte al Pino e circolazione treni sospesa. I dettagli
Argomenti discussi: Lavori Publiacqua via Palagio degli Spini; Firenze, l’ex ospedale diventa uno studentato: la nuova vita di Villa Monna Tessa; Student Housing, Investire SGR e CDP scommettono su Firenze. Al via il progetto da 40 milioni per Villa Monna Tessa; Tramvia: prosegue la posa dei binari, scattano chiusure serali al traffico.
Tramvia Libertà-Bagno a Ripoli, procedono i lavori del nuovo ponte: la posa a febbraioIl sopralluogo è poi proseguito in direzione Bagno a Ripoli, dove hanno raggiunto il deposito officina attiguo al parcheggio P2 ed infine al parcheggio P1, adiacente al P2 ed accessibile da viale ... 055firenze.it
Ponte al Pino, posa della passerella pedonale provvisoria e modifiche alla raccolta rifiutiProseguono i lavori su Ponte al Pino e arriva il momento della posa della passerella pedonale provvisoria da parte di Rete Ferroviaria Italiana. Il cavalcavia sarà così chiuso al transito dalle 20 di ... 055firenze.it
#FocusFirenze - Per la posa della passerella pedonale provvisoria da parte di Rete Ferroviaria Italiana, Ponte al Pino sarà chiuso al transito dalle 20 di venerdì 23 alle 5 di lunedì 26 gennaio: i veicoli dovranno utilizzare il cavalcavia delle Cure o quello di piaz - facebook.com facebook
Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.