Distrugge la macchina della ex e aggredisce un poliziotto 42enne violento arrestato

Un uomo di 42 anni di Catania è stato arrestato dalla polizia per aver violato il divieto di avvicinamento alla ex compagna. Durante l'intervento, ha distrutto la macchina dell'ex e aggredito un agente. L’uomo, noto alle forze dell’ordine, è stato portato in caserma e si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La polizia ha arrestato un catanese di 42 anni per aver violato il divieto di avvicinamento all’ex compagna. A intervenire sono stati i poliziotti della squadra volanti dopo il tracciamento dei suoi spostamenti grazie al braccialetto elettronico.  Il dispositivo  ha lanciato un messaggio raccolto.🔗 Leggi su Cataniatoday.itImmagine generica

Viola misura cautelare e aggredisce l’ex moglie: 42enne arrestatoNella notte, i carabinieri di Macerata Campania hanno arrestato un uomo di 42 anni per aver violato i provvedimenti di allontanamento e divieto di avvicinamento alla ex moglie.

Leggi anche: Aggredisce la ex per strada, 48enne violento arrestato dalla polizia

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Argomenti discussi: Incidente a Marta: abbatte il muretto di un parco e distrugge l'auto, giovane ferito; Torna la paura a Canicattì: un incendio distrugge tre auto durante la notte; Dà di matto e distrugge l’auto della polizia: 58enne nei guai - POP; Auto trascinata via dalla mareggiata, ora è sopra duna sabbia.

Ubriaca aggredisce l'autista Uber e gli distrugge la macchinaValentina Squillace, uccisa da un tir a Savona: autista negativo ai test, si indaga sulle ore alla guida L’autista del tir risultato negativo ad alcol e droga è indagato per omicidio stradale. Il ... youmedia.fanpage.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.