Arrivederci basta così Tali e Quali Malgioglio perché lascia lo studio
Nella terza puntata di Tali e Quali, il pubblico segue con attenzione le eliminazioni e le emozioni dei concorrenti. Tra i momenti più discussi, l’addio di Malgioglio e le sue motivazioni, che segnano un punto importante nella gara. La trasmissione continua a coinvolgere gli spettatori, offrendo spettacolo e talento, mentre la corsa verso la finalissima si fa sempre più intensa.
La corsa verso la finalissima entra nel vivo e la terza puntata di Tali e Quali si conferma uno degli appuntamenti più vivaci della stagione. Venerdì 23 gennaio, in prima serata su Rai 1, lo show delle imitazioni ha incoronato gli ultimi due vincitori destinati a raggiungere gli altri finalisti nella sfida conclusiva della prossima settimana. Una serata che, fin dalle prime battute, ha alternato talento, ironia e qualche scintilla, sotto la guida attenta di Nicola Savino, chiamato più volte a riportare ordine tra risate e provocazioni. Il clima in studio è apparso subito elettrico, complice un parterre di giudici che ha dimostrato ancora una volta di saper catalizzare l’attenzione quanto e più degli aspiranti imitatori.🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
“È impossibile…”. Tali e Quali, entra in studio e anche Malgioglio senza paroleNel debutto di Nicola Savino alla guida di Tali e Quali, il programma ha mostrato un approccio deciso a valorizzare i talenti emergenti.
Tali e Quali, Malgioglio 'invaghito' di Francesco Totti: "Con quelle gambe...". Poi si gira di spalle per 'protesta' e Marcuzzi lo pungeNella seconda puntata di “Tali e Quali” su Rai 1, Cristiano Malgioglio esprime più volte il suo apprezzamento per Francesco Totti, seduto tra il pubblico.
Torno ora da un viaggio in Messico e mi sento di dare qualche raccomandazione sparsa. Città del Messico è una città interessantissima che ci ha rubato il cuore: basta attenersi a normalissimi criteri di buon senso e non si incappa davvero in brutte sorprese. - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
