15enne accoltella 2 coetanei in metro

Un 15enne italiano è stato arrestato alle 16:45 dopo aver aggredito e ferito due coetanei alle gambe con una roncola in metropolitana. L'intervento delle forze dell'ordine ha evitato ulteriori conseguenze. L'episodio, ancora sotto indagine, ha suscitato preoccupazione nella comunità per la sicurezza dei giovani nei mezzi pubblici.

16.45 Arrestato un 15enne italiano per aver aggredito e ferito due ragazzi alle gambe con una roncola. Tutto è nato da una violente discussione iniziata alla fermata della metro Cadorna, a Milano. Dopo l'aggressore si era dileguato,fuggendo su un autobus. I Carabinieri lo hanno trovato sul mezzo con la stessa arma. L'attrezzo,poi sequestrato,aveva una lama di 21 centimetri ed era nascosto nella felpa del ragazzo. Il 15enne, ai domiciliari, è in attesa della convalida dell'arresto per il reato di lesioni personali aggravate.🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.itImmagine generica

Lite in metro a Milano degenera: 15enne accoltella due coetanei e tenta la fuga. Sono entrambi graviNella metropolitana di Milano si è verificata un'aggressione che ha portato a un episodio grave.

Milano, 15enne accoltella con una roncola due coetanei dopo una lite sulla metroNella serata del 23 gennaio a Milano, un ragazzo di 15 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile dopo aver ferito con una roncola due coetanei durante una lite avvenuta sulla metropolitana.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.