Giuffredi | Allegri fa giocare Bartesaghi retrocesso con l’U23 nel Milan Conte…

Dopo il pareggio in Champions League, il Napoli affronta nuove tensioni interne. Giuffredi ha commentato la scelta di Allegri di far giocare Bartesaghi, retrocesso con l’U23, nel Milan, mentre si susseguono le critiche di Giuffrida a Conte e ai recenti sviluppi in casa partenopea. La situazione si fa complessa, tra valutazioni tecniche e polemiche, evidenziando le sfide che accompagnano il cammino delle squadre di vertice.

Dopo il pareggio in Champions League del Napoli contro il Copenaghen, le acque non sono proprio del tutto tranquille, anzi. A dimostrare questa tesi sono state anche le parole di Mario Giuffredi che, intervistato dai microfoni di “Calcio Napoli 24”, ha criticato senza problemi Antonio Conte, allenatore dei partenopei. Ecco, di seguito, l sue parole, con un riferimento anche al Milan di Allegri: "Se a Conte manca il coraggio di far giocare i giovani, non è un problema mio. Allegri fa giocare Bartesaghi, retrocesso con l'U23, nel Milan. Bernasconi giocava nell'Atalanta U23 ed è titolare sia con Juric che con Palladino, nell'Inter gioca Pio Esposito, Gasperini ha messo un 2009 come Arena che l'anno prima era in C". 🔗 Leggi su Pianetamilan.it

giuffredi allegri fa giocare bartesaghi retrocesso con l8217u23 nel milan conte8230

© Pianetamilan.it - Giuffredi: “Allegri fa giocare Bartesaghi, retrocesso con l’U23, nel Milan. Conte…”

Giuffredi attacca Conte: «Nel Napoli manca il coraggio di far giocare i giovani»L’agente di alcuni giovani talenti del Napoli, Giuffredi, critica pubblicamente l’attuale gestione tecnica della squadra, accusando Antonio Conte di mancare di coraggio nel valorizzare i giovani.

Leggi anche: Milan, Leao da ‘9’ fa faville con Allegri. Bartesaghi cresce. Mercato: se parte Giménez …

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Argomenti discussi: Conte, Diego Costa lo attacca: Pensa di sapere tutto, non piace a nessuno. Giuffredi: Non mi faccio prendere per il c**o, non ha...; NAPOLI. Giuffredi attacca Conte: Vergara gioca solo perché gli altri sono fuori, Marianucci e Ambrosino sono ostaggi ? VIDEO: l’intervista di CN24; Marianucci, parla l’agente: L’accordo con la Cremo c’è, ma Conte…; Vergara, parla l'agente: Senza infortuni non avrebbe giocato. Conte non ha coraggio nel mettere i giovani.

giuffredi allegri fa giocareGiuffredi: Se a Conte manca il coraggio di far giocare i giovani, non è un problema mio. Allegri fa giocare Bartesaghi, retrocesso con l'U23, nel MilanIn casa Napoli le acque, soprattutto dopo il pareggio in Champions League contro il Copenaghen, sono ancora un po’ agitate. Lo dimostrano anche le parole di Mario Giuffredi, che intervistato ... milannews.it

giuffredi allegri fa giocareGiuffredi contro Conte: Bartesaghi al Milan, la Roma con un 2009, Pio Esposito nell'Inter...L'agente Mario Giuffredi prende pubblica posizione contro Antonio Conte per la gestione dei giovani portata avanti dall'attuale allenatore del. tuttomercatoweb.com

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.