Vita brillante sui social e sconosciuto al fisco Incastrato un dj
Un dj della Versilia viveva una vita apparentemente ricca sui social, mostrando successi e serate animate, ma dietro questa facciata si nascondeva un profilo fiscale modesto. La sua presenza online contrastava con la reale situazione patrimoniale, portando alla scoperta di un’evasione fiscale. Questo caso evidenzia come la discrepanza tra immagine digitale e realtà economica possa essere significativa e rischiosa.
AGI - Vita brillante sui social, ma per il fisco un nullatenente o poco più. Il dj della Versilia ci teneva a fare sfoggio nella sua vita virtuale dei successi professionali, delle serate affollate per ballare al ritmo delle sue performance al mixer. Sui profili social del dj una quantità indefinita di foto e filmati che raccontavano di grandi afflussi nei locali. E le interazioni testimoniavano rapporti consolidati e una grande capacità di attrarre le persone per la riuscita delle serate. Grazie a occhi abituati a tradurre in moneta sonante la riuscita degli eventi, tutta questa attività di marketing si è rivelata un autentico boomerang per l'intraprendente dj versiliano. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Vita brillante sui social e sconosciuto al fisco. Incastrato un dj
Medico non iscritto all'albo e sconosciuto al fisco: scatta la denunciaDurante un'ispezione della Guardia di Finanza a Baiano, è emerso che una dottoressa, pur essendo laureata in Medicina, esercitava senza essere iscritta all’Albo professionale e senza regolare posizione fiscale.
Leggi anche: Prato, seduce sui social un uomo sconosciuto e manda gli screen alla sua fidanzata: condannata
Argomenti discussi: Pier Paolo Piccioli: Valentino? Sicuro, brillante, quasi innocente. Al primo incontro arrivai in jeans e infradito: ma lui non giudicava mai; Anche i centristi nel loro piccolo si radicalizzano; Onorina Romito spegne 103 candeline e festeggia con figli e nipoti: Il mio segreto? Mangiare un po' di tutto e spendere poco; Nancy Pelosi affronta la reazione dei social media per il suo comportamento all’evento tributo a Bob Weir.
Gli sforzi inutili con cui la vita imita l’arte Ultimi posti disponibili! Un monologo brillante e corrosivo sull’inadeguatezza contemporanea, tra musei patinati, esperienze instagrammabili e arte che non vuole farsi capire. @Arianna Porcelli Safonov firma uno spet - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.