Vangelo del 22 gennaio 2026 | Gesù agisce con potenza nella vita di chi gli fa spazio
Il Vangelo del 22 gennaio 2026 ci invita a riflettere sulla presenza di Gesù nella nostra vita. Meditare su questa Parola ci aiuta a comprendere come aprire il cuore e lasciar agire con potenza il Signore. Con l’ispirazione di don Luigi Maria Epicoco, iniziamo la giornata con attenzione e rispetto, lasciando spazio alla Parola di Dio e alla sua azione quotidiana in noi.
Meditiamo il Vangelo del 22 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla Parola del Signore che ci viene offerta da don Luigi Maria Epicoco. Nel Vangelo di oggi, 22 gennaio 2026, si evince come Gesù non imponga a nessuno di credere, ma lasci liberi e agisca con vera potenza, per coloro che gli fanno spazio. Il fatto che Lui non consenta che sia svelato il suo essere il Messia, spiega quanta libertà Egli ci concede. Sta a noi avere fede o meno. Il suo amore guarisce, ed è in Lui che ognuno di noi non deve mai smettere di confidare, perché ci ama immensamente, di un affetto senza fine. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

© Lalucedimaria.it - Vangelo del 22 gennaio 2026: Gesù agisce con potenza nella vita di chi gli fa spazio
Vangelo del 20 gennaio 2026: Gesù e il vero significato del sabatoIl Vangelo del 20 gennaio 2026 ci invita a riflettere sul vero significato del sabato, come insegnato da Gesù.
Vangelo del 21 gennaio 2026: Gesù sceglie la misericordia prima delle regoleIl Vangelo del 21 gennaio 2026 ci invita a riflettere sull’importanza della misericordia come valore fondamentale, superiore alle regole.
Argomenti discussi: Giovedì 22 gennaio 2026 | Silvia Chini commenta il Vangelo del giorno; Santo del giorno 22 Gennaio 2026: San Vincenzo, diacono e martire; Alfredo Ormando: Giovedì 22 gennaio messa in suffragio nella chiesetta di villa Butera; Ogni giovedì dal 22 gennaio l’incontro con la Parola.
22 gennaio, santo del giorno: San Vincenzo di SaragozzaIl 22 gennaio la Chiesa celebra San Vincenzo di Saragozza, diacono e martire, testimone luminoso di una fede forte, libera e radicata nella speranza. All’inizio dell’anno, la sua memoria invita a ... erreemmenews.it
Commento al Vangelo del 22 Gennaio - facebook.com facebook
La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.