Un nuovo sensore hi-tech può aiutare le neo-mamme a sapere quanto latte sta poppando il bebè
Al CES 2026 è stato presentato Coro, un innovativo sensore hi-tech progettato per le neo-mamme. Questo dispositivo permette di monitorare in tempo reale la quantità di latte assunta dal neonato e di osservare la produzione delle ghiandole mammarie, offrendo un supporto utile e affidabile per il percorso di allattamento. Un passo avanti nella tecnologia dedicata alla cura materna e infantile.
Presentato al CES 2026 Coro è il primo sensore che misura in tempo reale il latte assunto dal neonato e monitora la produzione delle ghiandole mammarie. Sviluppato anche grazie ai fondi UE, il dispositivo è pensato per l'uso domestico e mira a ridurre lo stress materno e l'abbandono precoce dell'allattamento.🔗 Leggi su Fanpage.it
Neo mamme, visite ostetriche a domicilio e consultori aperti senza prenotazione: il nuovo supporto gratuito a Como e provinciaA Como e provincia, è disponibile un nuovo servizio di supporto gratuito per neo mamme, con visite ostetriche a domicilio post parto e consultori aperti senza prenotazione una volta alla settimana.
Oroscopo 2026 per neo mamme e future mamme: cosa ti aspetta segno per segnoL'anno 2026 si presenta come un periodo ricco di emozioni e sfide per le neo mamme e future mamme.
Argomenti discussi: Macchine da raccolta: novità nel segno dell'efficienza; Cambiamento climatico: il Buco del Piombo diventa sentinella del sottosuolo; Galaxy S27 Ultra: possibile upgrade della fotocamera principale con tecnologie più avanzate; Niente più foto che non ti soddisfano: il sensore multispettrale rivoluzionerà gli iPhone.
AKERN srl. . Il design incontra la precisione clinica. Il nuovo NutriLab Pro non è solo un sensore, è un alleato diagnostico progettato per chi lavora a letto del paziente. Ma cosa cambia davvero nel quotidiano di un professionista rispetto al passato Dalle nu - facebook.com facebook
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.
