Preghiera della sera 22 Gennaio 2026 | Cancella le mie colpe

La preghiera della sera del 22 gennaio 2026, intitolata

“Cancella le mie colpe”: con questa preghiera della sera affida ogni affanno al Signore e ritrova la pace del cuore, cercando in Dio quel conforto che ti permette di riposare con fiducia nella Sua infinita misericordia. Ti rendiamo grazie Signore per le persone che hai messo sul nostro cammino, per le grazie che ci hai concesso in special modo per tutte quelle di cui non ci siamo resi conto. Dedichiamo questa sera pochi ma preziosi minuti del nostro tempo per offrire al Signore un sincero ringraziamento per quanto è accaduto oggi nella nostra vita. Alla fine di questa giornata, o Signore, distogli il Tuo sguardo dai nostri peccati, cancella tutte le nostre colpe. 🔗 Leggi su Lalucedimaria.it

preghiera della sera 22 gennaio 2026 cancella le mie colpe

© Lalucedimaria.it - Preghiera della sera 22 Gennaio 2026: “Cancella le mie colpe”

Preghiera della sera 6 Gennaio 2026: “Dissipa le mie tenebre”La preghiera della sera del 6 gennaio 2026 invita a chiedere a Dio di dissipare le nostre tenebre interiori.

Preghiera della sera 7 Gennaio 2026: “Allontana le mie paure”La preghiera della sera del 7 gennaio 2026 invita a riflettere con semplicità sulla giornata appena conclusa.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Preghiera della sera - 22 gennaio 2026

Video Preghiera della sera - 22 gennaio 2026

Argomenti discussi: La Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani; Leone XIV: rafforziamo la preghiera per la piena unità visibile dei cristiani; Fino al 25 gennaio la Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani; I festeggiamenti dall’Ossola alla Valsesia, con momenti di preghiera, pellegrinaggi e tradizioni.

Pace: oggi giornata di digiuno e preghiera. Jesi, stasera adorazione alle 20 con il vescovo RicciardiLa Chiesa in Italia aderisce all’invito di Leone XIV a vivere la giornata del 22 agosto in digiuno e preghiera per supplicare il Signore che ci conceda pace e giustizia e che asciughi le lacrime di ... agensir.it

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.