Offese reiterate alla ex da cui deve stare a distanza | arrestato
Nella serata di martedì 20 gennaio, i carabinieri di Castelfranco di Sotto hanno arrestato un uomo di 40 anni, su disposizione del tribunale di Pisa. L’arresto è stato eseguito in seguito a reiterate offese alla ex compagna, che avevano reso necessaria l’applicazione di misure restrittive. L’uomo dovrà ora affrontare un percorso di approfondimento giudiziario presso la struttura detentiva.
CASTELFRANCO DI SOTTO – Nella serata di martedì (20 gennaio), i carabinieri della stazione di Castelfranco di Sotto, hanno arrestato un uomo di 40 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Pisa. L’uomo era gia? sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’ausilio del braccialetto elettronico, a seguito di precedenti condotte riconducibili al reato di atti persecutori nei confronti di una donna. Nonostante il dispositivo elettronico ne segnalasse la posizione, l’uomo ha adottato strategie elusive per continuare a tormentare la vittima.🔗 Leggi su Corrieretoscano.it
Botte e violenze (reiterate) alla moglie, lei finisce in ospedale: marito arrestato dalla poliziaVenerdì 2 gennaio, la polizia di Ferrara è intervenuta in un'abitazione dopo una richiesta di aiuto da parte di una donna vittima di ripetute violenze da parte del marito.
Leggi anche: Arrestato 28enne seduto su una panchina, deve stare in carcere
Argomenti discussi: Stalking alla preside di Caivano: arrestata l'ex bidella pendolare; Due giornate di squalifica per Antonio Conte/ Offese in campo e nel tunnel ad arbitro e quarto uomo.
La misura cautelare è stata ritenuta necessaria poiché sussistevano fondati motivi per ritenere che le condotte potessero essere reiterate, esponendo la persona offesa a un grave e attuale pericolo per la vita e l’integrità fisica. facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
