Delitto di Perugia parla l’ex pm Mignini | Una persona mai entrata nelle indagini è implicata nell’uccisione di Meredith Kercher

L’ex pm Mignini ha dichiarato che una persona mai coinvolta nelle indagini è implicata nell’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto il 1° novembre 2007 a Perugia. La notizia solleva nuovi interrogativi sul caso, rimasto irrisolto da allora. Questa affermazione apre un nuovo capitolo nella vicenda, portando a riflettere sulle complessità e le possibili incongruenze delle indagini condotte in quegli anni.

Giuliano Mignini è l’ex magistrato che coordinò le indagini sull’omicidio di Meredith Kercher, la studentessa inglese uccisa a Perugia nella notte tra il 31 ottobre e il primo novembre del 2007. Fu lui a indagare per l’omicidio tre giovani: lo studente pugliese Raffaele Sollecito e la sua fidanzatina americana dell’epoca e coinquilina della vittima, Amanda Knox - entrambi poi assolti dalla Corte di Cassazione -, e l’ivoriano Rudy Guede, l’unico a essere condannato definitivamente (da tempo ha finito di scontare la pena). In pensione ormai da tempo, nei mesi scorsi Mignini ha ricevuto le confidenze di una persona che, dice, «ha voluto liberarsi la coscienza da un peso». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

delitto di perugia parla l8217ex pm mignini una persona mai entrata nelle indagini 232 implicata nell8217uccisione di meredith kercher

© Vanityfair.it - Delitto di Perugia, parla l’ex pm Mignini: «Una persona mai entrata nelle indagini è implicata nell’uccisione di Meredith Kercher»

Leggi anche: Meredith Kercher, il pm che coordinò le indagini: «Una persona scappò all'estero subito dopo il delitto, potrebbe essere coinvolta»

Leggi anche: Omicidio Meredith Kercher, Mignini: "Una fonte mi ha detto il nome di un individuo che scappò all'estero pochi giorni dopo il delitto"

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Argomenti discussi: Delitto di Perugia, parla l’ex pm Mignini: Una persona mai entrata nelle indagini è implicata nell’uccisione di Meredith Kercher; Omicidio Meredith presentato ricorso contro assoluzione Sollecito: calvario da 4 anni; Mostro di Firenze, a Perugia incontro tra esperti per raccontare il male senza banalizzarlo; Omicidio del narghilè. Confermata condanna a sei anni per Mesa.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.