Sciù Sciè Trio

Sabato 31 gennaio 2026 alle 19.30, Sciù Sciè Trio presenta uno spettacolo di musica cantautorale italiana in stile gipsy e latino. Il concerto include brani di autori come Conte, De André, Mannarino, Pino Daniele e Raphael Gualazzi, oltre a composizioni inedite di Paolo Montanari (Poll Moll). Un’occasione per ascoltare musica autentica e ricercata in un contesto intimo e rispettoso delle tradizioni.

Sabato 31 Gennaio 2026 dalle 19.30 "Sciù Sciè" Musica cantautorale italiana in stile gipsy - latino, sulle note degli autori Conte, De Andrè, Mannarino, Pino Daniele, Raphael Gualazzi e suoneranno anche canzoni inedite del cantante, Paolo Montanari (Poll Moll): https:www.ristoranteallacampagna.🔗 Leggi su Veronasera.itImmagine generica

Soprannominate "trio d'oro" della profumeria, le note mistiche di ambra, incenso e mirra creano scie olfattive perfette da mettere sotto l'alberoLe note di ambra, incenso e mirra sono simbolo intramontabile del Natale, creando atmosfere calde e avvolgenti.

Lucca è l’ultimo dei respon­sa­bili per una gara sciu­pata inspie­ga­bil­menteLucca è spesso al centro di discussioni per episodi controversi, come il recente gol non convalidato nel finale di Napoli-Copenaghen.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.