Quanto vi sentite sicuri nella vostra città?
La percezione di sicurezza nelle città e nelle abitazioni è un tema di crescente attenzione. Comprendere i timori più diffusi, come le zone rosse o le proposte di misure di controllo, aiuta a riflettere sulle criticità attuali. Analizzare gli ambiti più problematici permette di affrontare con maggiore consapevolezza le sfide della sicurezza urbana, contribuendo a sviluppare soluzioni adeguate per migliorare la qualità della vita di tutti.
Quanto vi sentite sicuri nella città in cui vivete? E nella vostra casa? In tema di sicurezza urbana, quali timori avvertite più spesso? Che ne pensate delle zone rosse? E della proposta dei metal detector nelle scuole? Più in generale, quali sono oggi gli ambiti più problematici nella realtà in cui vivete (sanità, traffico, costo della vita, ecc)? Partecipate (in meno di 5 minuti) al sondaggio esclusivo dell’Istituto Demopolis per Today e le testate del Gruppo Citynews. Federica Torzullo: trovato un cadavere sepolto nell'azienda del marito. L'uomo è in caserma Loredana Lecciso: "Mio figlio doveva essere a Crans-Montana a Capodanno".🔗 Leggi su Today.it
Quanto vi sentite sicuri a Piacenza? Partecipate al sondaggio Demopolis per ilPiacenza.itPartecipa al sondaggio di Demopolis su Piacenza, disponibile su ilPiacenza.
"Non vi sentite italiani? Nessuno vi trattiene". Scontro tra Sardone e i maranzaUn acceso confronto tra Silvia Sardone, vicesegretaria della Lega e europarlamentare, e i rappresentanti dei maranza mette in luce due opposte visioni dell’Italia e della società.
Patrizio Official: rispondiamo alle sue dichiarazioni e analizziamo la live da Dankol | RUVIDO 243
Argomenti discussi: Quanto vi sentite sicuri a Piacenza? Partecipate al sondaggio Demopolis per ilPiacenza.it; Sicurezza in città: partecipa al nostro sondaggio; Sicurezza a Cesena: partecipate al sondaggio Demopolis per ForlìToday; Oroscopo per tutti i segni, le previsioni del 16 gennaio.
Quanto vi sentite sicuri a Piacenza? Partecipate al sondaggio Demopolis per ilPiacenza.itSicurezza, tre minuti per rispondere alle domande dell'indagine da parte dell’Istituto Demopolis per Today e le testate del Gruppo Citynews. I risultati saranno pubblicati fra qualche giorno ... ilpiacenza.it
Voi vi sentite al sicuro con quest uomo Con tanti problemi che la gente e il mondo hanno. Ci mancava questo incubo. Tutto ci saremmo aspettato tranne questo strano e pericoloso personaggio facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
