Qualcosa di sinistro

Negli ultimi tempi si parla molto di un senso di insicurezza crescente in Italia, spesso attribuito alle scelte del governo Meloni. Questa percezione solleva interrogativi sulla reale situazione della sicurezza nel paese e sulle cause che la influenzano. È importante analizzare i dati e le opinioni in modo obiettivo, per comprendere meglio le dinamiche in gioco e valutare le reali condizioni della sicurezza pubblica.

Ho sentito dire qualcosa di sinistro: in Italia non c'è sicurezza. E che sarebbe colpa del governo Meloni. Detto da quelli che quando occupi una casa invece che mandarti in galera ti mandano all'Europarlamento sembrerebbe uno scherzo. Ma c'è poco da ridere. Hanno perfino difeso due delinquenti che scappavano in scooter e mandato a processo i carabinieri che li inseguivano, con il sindaco di Milano Giuseppe Sala e l'ex capo della polizia a spiegarci come si inseguono i criminali secondo la sinistra di oggi. L'unica cosa che ho capito è che è importante farli scappare. Quello che mi conforta è che il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi usa il buon senso e presenta delle norme, perfino inferiori a quanto aveva immaginato, perché in questo Paese, è inutile dirlo, ma certe cose non te le lasciano fare. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

qualcosa di sinistro

© Ilgiornale.it - Qualcosa di sinistro

il 69° campaccio è “culturale” e "popolare', sabato 24 gennaio il seminario tecnico «struggle. lottare per qualcosa. combattere qualcosa»Il 69° Campaccio si presenta come un evento che unisce tradizione culturale e interesse popolare.

Leggi anche: "Dedico il gol di sinistro a un amico che è in cielo"

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Qualcosa Di Sinistro

Video Qualcosa Di Sinistro

Argomenti discussi: I giovani e la tragedia di Crans-Montana; Il gol del weekend è stato segnato in Torres-Campobasso. VIDEO; Tridente di tecnici orobici per Sofia Goggia alle Olimpiadi; Sr 66 pericolosa. Servono dossi o velox.

Un Giorno in preturaGirone dantesco, labirinto kafkiano, odissea giudiziaria: non c’è letteraria e abusata metafora che non evochi qualcosa di sinistro quando si descrive la vita dei tribunali. Una terra di confine, di ... ilgiorno.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.