Giovanissimevolmente d’inverno | talento e crescita nei circuiti regionali di Fossa Olimpica
I circuiti regionali invernali di Fossa Olimpica rappresentano un'importante occasione di crescita per i giovani talenti del Settore Giovani della FITAV. Queste competizioni, già dalla prima prova, dimostrano il livello e la dedizione degli atleti emergenti, contribuendo allo sviluppo delle future promesse del tiro al volo italiano.
Nel circuito invernale lombardo della Fossa Olimpica sta brillando il diciottenne Michele Rocchi, tiratore della qualifica Allievi e atleta del Tap Pezzaioli. Il diciottenne ha collezionato due secondi posti consecutivi nelle prime gare, realizzando 4450 sia al Concaverde che a Cieli Aperti, confrontandosi con avversari di alto profilo come il campione europeo Francesco Tanfoglio e Luca Gerri. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store.🔗 Leggi su Sportface.it
Talento, studio e sport: eccellenza casertana sarà tedofora olimpicaUn riconoscimento importante per la comunità di Santa Maria Capua Vetere.
Leggi anche: Talento femminile e crescita d’impresa: a Napoli Intesa Sanpaolo premia le eccellenze del 2025
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.
