Crans Montana uno dei feriti si risveglia dal coma a Milano | Mamma sono felice
A tre settimane dalla tragedia di Crans-Montana, uno dei giovani italiani coinvolti si è risvegliato dal coma a Milano. Il ragazzo, dopo il risveglio, ha espresso emozioni di gioia e gratitudine, tra cui il saluto alla madre. Questo episodio rappresenta un passo importante nel percorso di recupero e riflette l’attenzione delle autorità e delle famiglie coinvolte.
Tre settimane dopo la strage di Crans-Montana, uno dei ragazzini italiani coinvolti nel disastro si è risvegliato dal coma. Sua madre gli ha chiesto come si sentisse e lui, che per ora riesce a comunicare solo attraverso una macchina, le ha risposto: “Felice”. Il giovane, di cui non sono state rese note le generalità, è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale Niguarda di Milano ed è stato estubato. Nello stesso reparto si trovano altri tre ragazzi rimasti gravemente feriti nell’incendio divampato la notte di capodanno nel bar Constellation di Crans-Montana, in Svizzera, nel canton vallese. 🔗 Leggi su Tpi.it

© Tpi.it - Crans Montana, uno dei feriti si risveglia dal coma a Milano: “Mamma, sono felice”
Crans Montana, Manfredi Marcucci si risveglia dal coma: ‘Dove sono i miei amici?’Manfredi Marcucci, 16enne romano, si è risvegliato dopo due settimane di coma a Crans Montana.
Crans-Montana, ragazzo di 16 anni si risveglia dal coma: le sue prime paroleUn giovane di 16 anni coinvolto nell'incidente di Crans-Montana si è risvegliato dal coma.
Argomenti discussi: Crans-Montana, uno dei giovani italiani è morto per asfissia; Crans-Montana, al Policlinico di Milano un ferito da Niguarda; Rispunta online uno dei video rimossi del Constellation di Crans-Montana: camerieri e clienti con fontane scintillanti; Crans Montana, uno dei feriti trasferito al Policlinico.
Crans Montana, si è svegliato uno dei ragazzini sopravvissuti e con gli occhi ha detto: Sono feliceSi è svegliato uno dei ragazzini sopravvissuti alla strage di Crans Montana. È stato estubato lunedì ed è riuscito a comunicare con gli occhi, attraverso una speciale macchina. Sono felice ha detto ... milanotoday.it
Crans Montana, uno dei feriti trasferito al PoliclinicoOgni ora è decisiva per i ricoverati a Milano dopo la strage, lottano con ustioni ed effetti del fumo. Si moltiplicano le raccolte fondi, i genitori dei milanesi Achille e Chiara dal Papa ... rainews.it
Crans-Montana, il racconto della sopravvissuta: “In pochi istanti la festa si è trasformata in incubo” Crans-Montana — “Di notte ho ancora paura”. A parlare è Eleonora Palmieri, ricoverata al reparto Grandi Ustioni dell’ospedale Niguarda di Milano dopo essere facebook
Crans-Montana, 10 ore di interrogatorio per Jacques Moretti x.com
Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.