Tragico frontale col bus i fidanzati Gianvito e Denise di 18 e 15 anni morti insieme nell’auto distrutta

Un tragico incidente si è verificato ad Acquaviva delle Fonti, dove un'auto è rimasta coinvolta in un frontale con un autobus di linea Sita. A perdere la vita sono stati Gianvito e Denise, rispettivamente di 18 e 15 anni, che viaggiavano insieme a bordo dell’auto. La collisione ha causato la distruzione del veicolo e la tragica morte dei giovani, suscitando sgomento nella comunità.

I due giovanissimi fidanzati viaggiavano sulla vettura che si è schiantata frontalmente con un autobus di linea della Sita ad Acquaviva delle Fonti. Con loro viaggiava anche un altro ragazzo di 19 anni che è rimasto gravemente ferito nell'incidente stradale.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Schianto fra tre auto e un bus, terribile incidente: morti due giovani fidanzatiUn grave incidente si è verificato lunedì 19 gennaio, intorno alle 20, in Puglia.

Roma: tragico incidente ad Ardea, scontro frontale tra auto, tre mortiUn grave incidente si è verificato ieri sera sulla via Laurentina, all’incrocio con via Colli Marini, ad Ardea.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Tragico frontale col bus, i fidanzati Gianvito e Denise di 18 e 15 anni morti insieme nell’auto distrutta; Incidente con due auto e un bus tra Acquaviva e Adelfia: morti un 18enne e la fidanzata 15enne. Un ferito grave FOTO; Carambola tra auto, poi il frontale contro il bus: i fidanzatini Gianvito e Denise muoiono intrappolati tra le lamiere; Tragedia in tarda serata: incidente tra auto e bus, il tragico bilancio per due giovanissimi.

tragico frontale busTragedia in tarda serata: incidente tra auto e bus, il tragico bilancio per due giovanissimi - Un tragico incidente stradale tra Adelfia e Acquaviva ha causato la morte di due giovani. bigodino.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.