Serie C Carpi scontri diretti ora decisivi È il giorno del ritorno di Cortesi

Il Carpi si avvicina agli scontri diretti di Serie C con rinnovata attenzione alla classifica. Dopo un periodo di relativa tranquillità, la squadra si trova ora in una posizione che richiede concentrazione e determinazione. Il ritorno di Cortesi rappresenta un elemento importante in vista delle sfide decisive, fondamentali per mantenere la posizione e proseguire il cammino verso gli obiettivi stagionali.

CARPI Era da un po’ che il Carpi non tornava a guardarsi davvero alle spalle in classifica. Da quando con la sua rovesciata in pieno recupero Pietra, a fine novembre, aveva proiettato i biancorossi al 4° posto firmando il successo di Pontedera. Cinquanta giorni e 6 gare dopo quella vittoria, la squadra di Cassani ha smarrito il successo e perso qualche posizione ma è ancora in zona playoff, anche se il +7 residuo sulla zona calda non può far dormire sonni tranquilli, considerando anche che le squadre dietro stanno iniziando a piazzare qualche colpo a sorpresa, come il Bra che ha battuto il Ravenna e il Livorno che ha sbancato Guidonia. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

serie c carpi scontri diretti ora decisivi 200 il giorno del ritorno di cortesi

© Sport.quotidiano.net - Serie C. Carpi, scontri diretti ora decisivi. È il giorno del ritorno di Cortesi

Leggi anche: Serie C. Il Carpi da sogno non sbaglia gli scontri diretti. Battute tutte le ultime sette della classifica

Serie C Il Carpi a Campobasso senza CortesiOggi, alle 17:30 a Campobasso, il Carpi inizia una nuova fase senza Matteo Cortesi, assente per motivi medici.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Calcio serie C. Gubbio verso il derby al Curi. La classifica ora preoccupa; Risultati serie C, classifiche/ Pari show tra Pineto e Guidonia! Diretta gol live score (11 gennaio 2026); Niccolò Califano: “Ho paura per la mia fidanzata bloccata in Iran”/ “Sta bene, ma non so se è la verità…”; Papa Leone XIV: “popolo Congo soffre tra guerra e crisi umanitaria”/ Perché è ripreso scontro coi ribelli M23.

serie c carpi scontriSerie C. Carpi, scontri diretti ora decisivi. È il giorno del ritorno di Cortesi - Da quando con la sua rovesciata in pieno recupero Pietra, a fine novembre, aveva proiettato i biancorossi al 4° po ... sport.quotidiano.net

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.