Omicidio Federica Torzullo | autopsia prevista per oggi

Oggi è prevista l'autopsia sul corpo di Federica Torzullo, coinvolta in un caso di omicidio ad Anguillara. Domani si svolgerà l'udienza di convalida per Carlomagno, accusato nel procedimento. Nel frattempo, Maria Messenio, assessora alla Sicurezza e madre dell'arrestato, ha rassegnato le dimissioni. La vicenda si inserisce in un contesto di particolare attenzione pubblica e giudiziaria.

Anguillara è colpita, devastata, frammentata. La tragica vicenda del femminicidio di Federica Torzullo, assassinata secondo la Procura dal marito Claudio Carlomagno, ha sconvolto profondamente tutta la comunità. Privo di amicizie, con scarse connessioni nel luogo in cui viveva e in costante discordia con i genitori. È questo il profilo tracciato dalla procura di Civitavecchia per Carlomagno, per il quale si terrà domani nel carcere l’interrogatorio di convalida del fermo. I pubblici ministeri gli contestano inoltre l’occultamento del cadavere. Nel pomeriggio di oggi è prevista invece l’autopsia sul corpo della vittima, un esame che potrebbe chiarire ulteriormente la dinamica del delitto e fornire indicazioni sull’arma utilizzata dall’uomo, che non è stata ancora ritrovata. 🔗 Leggi su Ildifforme.it

omicidio federica torzullo autopsia prevista per oggi

© Ildifforme.it - Omicidio Federica Torzullo: autopsia prevista per oggi

Federica Torzullo, il marito “ha tentato di bruciarla e farla a pezzi”. Oggi l’autopsiaFederica Torzullo è stata vittima di un grave episodio di violenza.

Scomparsa di Federica Torzullo, marito indagato per omicidioLa Procura di Civitavecchia ha iscritto nel registro degli indagati il marito di Federica Torzullo, scomparsa il 9 gennaio scorso a Fiumicino.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Federica Torzullo uccisa e sotterrata nell'azienda del marito, l'autopsia per capire se poteva essere salvata. Luigi Mangiapelo: Uccisa come mia figlia, rivivo quell'incubo; Federica Torzullo, le bugie di Carlomagno e l'arma del delitto che non si trova. La ricostruzione dei 9 giorni; Il marito di Federica Torzullo era pronto a fuggire. 'Ha provato a fare a pezzi il corpo e bruciarlo'; Femminicidio Federica Torzullo, al marito contestato anche occultamento cadavere.

omicidio federica torzullo autopsiaFemminicidio Anguillara, oggi l'autopsia sul corpo di Federica Torzullo - Emergono nuovi dettagli sull'omicidio di Federica Torzullo, definito dagli inquirenti di particolare ferocia. Oggi è prevista l'autopsia, mentre nei prossimi giorni si terrà l'udienza di convalida ... tg24.sky.it

omicidio federica torzullo autopsiaFederica Torzullo uccisa dal marito, l'autopsia e la pista dei complici: «Le ha martoriato il viso, voleva farla a pezzi e fuggire» - Federica Torzullo, 41 anni, è stata uccisa dal marito Claudio Agostino Carlomagno, 45 anni, ora in carcere a Civitavecchia con l’accusa di omicidio volontario aggravato e ... leggo.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.