Meteo Mario Giuliacci | tempesta di freddo sull' Italia la data da segnare

Secondo le previsioni di Mario Giuliacci, l’Italia si prepara a affrontare una nuova ondata di freddo, con l’arrivo di una significativa tempesta invernale. Dopo un breve periodo di condizioni più miti a gennaio, le temperature si abbasseranno nuovamente, segnando un cambiamento climatico importante per le prossime settimane. È importante monitorare le previsioni meteorologiche per adattarsi alle eventuali criticità e garantire la sicurezza.

Dopo una breve parentesi mite che ha reso le giornate centrali di gennaio 2026 relativamente tiepide e tranquille, con temperature sopra le medie stagionali, l’inverno è pronto a farsi sentire con decisione. Come riportato da meteogiuliacci.it, le proiezioni dei modelli previsionali indicano un progressivo peggioramento a partire da martedì 20 gennaio, quando correnti più fredde cominceranno a diffondersi sul Paese. Questo calo termico porterà le temperature al di sotto delle medie stagionali, in particolare al Nord e lungo il versante adriatico, già nella parte centrale della prossima settimana. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it

meteo mario giuliacci tempesta di freddo sull italia la data da segnare

© Liberoquotidiano.it - Meteo, Mario Giuliacci: tempesta di freddo sull'Italia, la data da segnare

Meteo Giuliacci, gelo, freddo e tempeste sull'Italia: i giorni da segnareLe previsioni meteo di Meteo Giuliacci segnalano un deciso peggioramento del tempo sull’Italia nel primo weekend del 2026, con piogge diffuse, possibili nubifragi e nevicate in diverse regioni.

Meteo, Mario Giuliacci: cicloni in serie, quando l'Italia sarà nella tempestaSecondo le previsioni di Mario Giuliacci, l'Italia si troverà coinvolta in una serie di cicloni, determinando un prolungato periodo di maltempo a partire dal weekend del 17-18 gennaio.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

METEO fino 26 ottobre. Freddo in arrivo ma anche piogge

Video METEO fino 26 ottobre. Freddo in arrivo ma anche piogge

meteo mario giuliacci tempestaMeteo, non è finita con freddo e maltempo. Giuliacci: cosa ci aspetta - Il tempo previsto fino a metà gennaio conferma che l’inverno 2025- iltempo.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.