La Spezia l' ex fidanzata di Atif | Dopo le coltellate è venuto da me mi sono chiesta chi fosse davvero

La Spezia, l'ex fidanzata di Atif ha raccontato di aver ricevuto le sue visite dopo l'aggressione, sollevando dubbi sulla sua identità. Attraverso le sue parole emerge un senso di pressione e rimorso, nel tentativo di comprendere meglio i momenti della vicenda e le motivazioni di Atif, in un contesto di tensione e conflitto.

  "Mi sento molto pressata. A volte mi chiedo se fosse stato meglio non impicciarmi, ma il senso di colpa mi avrebbe uccisa, avrei voluto che quella stupida litigata finisse in modo pacifico". A parlare all'Adnkronos è S., la giovane spezzina ex fidanzata di Zouhair Atif, il diciannovenne che venerdì scorso ha accoltellato a morte il diciottenne Youssef Abanoub, suo compagno di scuola all'istituto Einaudi-Chiodo di La Spezia. S. vuole fare chiarezza su quanto accaduto. Per questo ha scelto di raccontare, cominciando dal primo fermo immagine dopo il delitto: "Zouhair mi ha mostrato il coltello tinto dal sangue di Aba. 🔗 Leggi su Iltempo.it

la spezia l ex fidanzata di atif dopo le coltellate 232 venuto da me mi sono chiesta chi fosse davvero

© Iltempo.it - La Spezia, l'ex fidanzata di Atif: "Dopo le coltellate è venuto da me, mi sono chiesta chi fosse davvero"

Leggi anche: La fidanzata di Atif: "Era ossessionato da me. Disse: sarai mia per sempre. Dopo le coltellate mi sono chiesta chi fosse davvero"

Aba ucciso a scuola, parla l’ex fidanzata di Atif: “Dopo le coltellate è venuto da me, lo sguardo freddo e l’arma ancora in mano”L’ex fidanzata di Atif, coinvolto nell’omicidio a scuola, descrive gli eventi successivi alla lite.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Argomenti discussi: Parla l’ex fidanzata di Zouahir, l’omicida di Abanoub: Tutto per una stupida foto scattata in terza elementa…; L’ex ministro Bianchi sul caso di La Spezia: Ritrovare subito il filo della collaborazione tra presidi, sindaci e Regioni; La Spezia, il preside che ha lavorato nella scuola di Youssef Abanoub: I ragazzi non sanno gestire i conflitti; Le speed date di CNA tra imprenditori nell’hospitality del Picco con l’ex ministro Profumo.

la spezia l exZouhair Atif, il racconto dell'ex fidanzata: «Mi ha mostrato il coltello insanguinato. Ai funerali di Abanoub Youssef non vado, lì mi odiano tutti» - Il funerale di Youssef Abanoub, il diciottenne ucciso con una coltellata dal compagno di scuola all'Einaudi-Chiodo Atif Zouhair, si terrà giovedì 22 gennaio nella Cattedrale ... msn.com

La Spezia, uccide l’ex moglie e poi si costituisce dopo la fuga: aveva il braccialetto elettronico che non ha funzionato - Sapeva che il suo ex marito era violento, e per questo l’aveva denunciato più volte. Sapeva che non poteva distrarsi, che doveva stare attenta, ma non poteva immaginare che sarebbe morta per tre ... blitzquotidiano.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.