Rissa durante i festeggiamenti della Coppa d' Africa | un accoltellato

Durante i festeggiamenti per la Coppa d’Africa a Genova, si è verificata una rissa tra tifosi senegalesi, culminata con un accoltellamento. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22.30 in calata Cattaneo, creando momenti di preoccupazione tra i presenti. La polizia è intervenuta per gestire la situazione e avviare le indagini necessarie.

Momenti di tensione ieri sera, intorno alle 22.30, in calata Cattaneo a Genova, dove è scoppiata una violenta rissa tra un gruppo di tifosi senegalesi riuniti per seguire una partita della Coppa d’Africa. Secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe degenerato rapidamente, con calci, pugni.🔗 Leggi su Genovatoday.itImmagine generica

Diciottenne accoltellato in piazza Duomo durante i festeggiamenti di Capodanno
Un giovane di 18 anni, originario della Tunisia, è stato ferito con un coltello in piazza Duomo durante i festeggiamenti di Capodanno. L'episodio si è verificato nella notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio, causando l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori sul luogo. La vicenda è attualmente oggetto di indagine per chiarire le dinamiche e le eventuali responsabilità.

Firenze, 18enne accoltellato durante i festeggiamenti di Capodanno in piazza Duomo
Nella notte di Capodanno a Firenze, un ragazzo di 18 anni è stato ferito con un coltello in piazza del Duomo, nel centro storico della città. L’episodio ha destato preoccupazione tra i residenti e le autorità, che stanno svolgendo le indagini del caso. La dinamica dell’accaduto e le eventuali motivazioni sono ancora in fase di chiarimento.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

rissa durante festeggiamentiRissa durante i festeggiamenti della Coppa d'Africa: un accoltellato - Lo scontro sarebbe degenerato rapidamente, con calci, pugni e il lancio di oggetti: almeno una persona sarebbe stata colpita con una sedia e un'altra con un'arma da taglio ... genovatoday.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.