Morirò anch’io premendo il cuscino | il messaggio della mamma prima di tentare di soffocare la figlia di 5 mesi
Una giovane madre a Catania è stata arrestata mentre tentava di soffocare la propria figlia di cinque mesi con un cuscino. Prima dell’intervento delle forze dell’ordine, la donna aveva scritto un messaggio inquietante: “Morirò anch’io premendo il cuscino”. L’episodio ha suscitato attenzione e preoccupazione, evidenziando la gravità di comportamenti potenzialmente dannosi e la necessità di interventi di tutela per i minori.
A Catania ventenne ha tentato di soffocare la figlia di 5 mesi con un cuscino. I carabinieri l’hanno fermata mentre teneva il cuscino premuto sul volto della piccola.🔗 Leggi su Fanpage.it
Catania, prova a soffocare la figlia di 5 mesi con un cuscino: mamma fermata dagli agenti
A Catania, una donna è stata fermata dopo aver tentato di soffocare la propria figlia di cinque mesi con un cuscino. La madre è stata affidata ai soccorritori del 118 e accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Marco, dove i medici hanno eseguito controlli, anche di natura psicologica, per valutare il suo stato di salute mentale.
Catania, tenta di soffocare la figlia di 5 mesi con un cuscino: salvata dai carabinieri dopo l’allarme della sorella
A Catania, una donna di 20 anni ha tentato di soffocare la propria figlia di cinque mesi con un cuscino. L’intervento tempestivo dei carabinieri, allertati dalla sorella tramite un sms, ha evitato il peggio. L’episodio si è verificato nel rione Marinaro della Plaia, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza familiare e sulle condizioni della madre. La bambina è stata soccorsa e ora si trova sotto osservazione.
LEGGERE I VANGELI CRITICAMENTE «Se uno legge il Nuovo Testamento, e anche legge il catechismo, si convince di una cosa ovvero che Gesù doveva morire, che era nato esattamente per morire, che era l’agnello immolato, la vittima immolata, che era l’a - facebook.com facebook
È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.
