Le squadre i soldi i partner | dietro le quinte dell' incontro per Nba Europe a Londra

Questa mattina a Londra si è svolta una riunione dedicata alla possibile creazione di una nuova lega europea di NBA. Alla presentazione hanno partecipato circa 250 rappresentanti delle squadre coinvolte e dei partner interessati. L'incontro ha avuto l’obiettivo di delineare le linee guida e le modalità di sviluppo di questa iniziativa, offrendo uno sguardo approfondito sul futuro del basket professionistico nel continente.

Uno sguardo esclusivo su cosa NBA e FIBA hanno in mente per il progetto Europa. In un lussuoso albergo del centro di Londra, la lega Usa e il governo del basket mondiale hanno alzato il sipario sulla loro visione per la lega che secondo i loro piani dovrebbe partire nell’autunno 2027, quella che nelle idee attuali dovrebbe avere squadre fisse in 12 città, comprese Roma e Milano. Un incontro in cui sul palco sono saliti anche Zlatan Ibrahimovic e Gerry Cardinale. Uno a cui ha partecipato anche l’Olimpia Milano, con Ettore Messina e il g.m. Stavropoulos, assieme ad una lunga lista di squadre interessate che comprende tutte le potenze del continente. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

le squadre i soldi i partner dietro le quinte dell incontro per nba europe a londra

© Gazzetta.it - Le squadre, i soldi, i partner: dietro le quinte dell'incontro per Nba Europe a Londra

Nba Europe, incontro a Londra con un segnale forte: Milan e Olimpia ci saranno, l'Inter noNelle prossime ore a Londra si terrà un’importante riunione per la creazione di una nuova lega di basket in Europa.

NBA Europe, il Milan c’è: domani incontro chiave a Londra con la lega. L’Inter…Domani si svolgerà a Londra un incontro cruciale tra il Milan e la lega NBA Europe, confermando l’interesse del club italiano nel progetto.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.