A Caserta la sfilata di Carnevale contro le guerre

A Caserta, il Carnevale si trasforma in un'occasione di riflessione con la sfilata contro le guerre, prevista per sabato 14 febbraio. La manifestazione attraverserà le vie della città, portando un messaggio di pace e solidarietà. Un'occasione per sottolineare l’importanza di difendere i diritti e promuovere un impegno civile contro ogni forma di conflitto armato.

Caserta si prepara ad accogliere il Carnevale contro le guerre, una manifestazione cittadina che sabato 14 febbraio attraverserà le strade del capoluogo per lanciare un messaggio netto contro ogni conflitto armato e contro un sistema che, secondo gli organizzatori, continua a sacrificare diritti.🔗 Leggi su Casertanews.itImmagine generica

Carnevale, la sfilata dei carri allegorici per le vie e le piazze di MargheraIl Carnevale di Venezia si estende anche a Marghera, dove sabato 14 febbraio 2026 alle ore 15 si terrà una sfilata di carri allegorici e figuranti in maschera.

Carnevale 2026, la sfilata dei carri allegorici per le strade di PellestrinaIl Carnevale 2026 a Pellestrina torna con la tradizionale sfilata dei carri allegorici.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

caserta sfilataIncendio in appartamento durante la sfilata dei carri di Sant'Antuono - La squadra sei vigili del fuoco del distaccamento di Marcianise con l'ausilio di una autobotte proveniente da Caserta è ... casertanews.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.