Successo al lago di Cavazzo per i primi campionati del mondo di ice swimming

Il lago di Cavazzo ha accolto ieri, 17 gennaio 2026, la prima edizione dei Campionati italiani di ice swimming. La competizione ha visto atleti sfidarsi in acque a temperature vicine allo zero, segnando un momento importante per questa disciplina. L’evento ha rappresentato un’occasione per promuovere il nuoto in condizioni estreme, rispettando le norme di sicurezza e valorizzando le capacità dei partecipanti.

Il lago di Cavazzo ha ospitato ieri, 17 gennaio 2026, la prima edizione dei Campionati italiani di ice swimming, la disciplina che prevede gare di nuoto in acque a temperature prossime allo zero. All’evento hanno preso parte circa cento atleti arrivati da vari Paesi, affiancati da una quindicina. 🔗 Leggi su Udinetoday.itImmagine generica

Leggi anche: La campionessa Chiara Pagliuca ai campionati del Mondo di Wako

Leggi anche: Castiglione del Lago, torna a brillare l'albero galleggiante più grande al mondo

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Al lago di Cavazzo i primi campionati italiani di nuoto ghiacciato; Nuoto in acque gelide, i campionati di Ice Swimming al lago di Cavazzo; Da Cavazzo a Tarvisio, il tuffo nel lago ghiacciato per sfidare se stessi.

successo lago cavazzo primiAl lago di Cavazzo i primi campionati italiani di nuoto ghiacciato - Alla prima edizione dei campionati di ice swimming hanno partecipato un centinaio di atleti. rainews.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.