Spari a Napolidue giovani feriti gravi
A Napoli, nel rione Sanità, due giovani di 19 e 21 anni sono stati feriti gravemente da colpi d'arma da fuoco in vico Lammatari. I due sono attualmente in rianimazione. L’incidente si è verificato intorno alle 12. La polizia sta conducendo le indagini per chiarire le dinamiche dell’accaduto.
12.00 Due persone ferite, un 21enne e uno di 19 anni sono in rianimazione a Napoli. Colpiti da proiettili in vico Lammatari nel rione Sanità. Erano insieme su uno scooter. Il più giovane è in pericolo di vita: il proiettile lo ha colpito al petto e ha trapassato un polmone. L'altro è stato colpito a un braccio. Indaga la polizia di Stato, dopo che agenti delle volanti sono stati chiamati al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini dov'erano stati trasportati i due giovani. Forse una vendetta da parte di "rivali".Non si esclude nulla. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
Spari Napoli, due giovani feriti gravi
A Napoli, nel quartiere Sanità, due giovani di 19 e 21 anni sono rimasti gravemente feriti da colpi di arma da fuoco in vico Lammatari. Attualmente sono in rianimazione presso l'ospedale, mentre le forze dell'ordine stanno conducendo le indagini per chiarire quanto accaduto.
Spari nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani feriti
Nella notte, nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani di 20 e 21 anni sono rimasti feriti gravemente a causa di una sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi sono stati colpiti mentre si trovavano a bordo di uno scooter in vico Lammatari. La polizia sta indagando sull’accaduto per chiarire le cause e identificare eventuali responsabili.
Camorra, sparatoria a Napoli: due arresti legati ai clan
Spari nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani feriti. Uno è grave. L'episodio nella notte. Indagini della Squadra Mobile #ANSA x.com
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
