Spari Napoli due giovani feriti gravi

10.05 Trovato morto in casa, ipotesi omicidio09.20 Iran: Usa evitino "richieste eccessive"08.35 Treni, sciopero 24 ore dalle 21 di oggi07.50 Pakistan:"Guerra aperta" con i talebani07.08 Sanremo, la "top five" della 3a serata22.54 Europa League, Bologna agli ottavi22.36 Mercosur: Uruguay ratifica accordo Ue22.05 Livorno, omicidio studio commercialista21.35 Conference League, Fiorentina a ottavi Pagina 546 - Magazine TV p.547 SETTIMANA IN TV"GLORIA – IL RITORNO". martedì 3 marzo ore 21:30 su Raiuno, vai all'articolo"SOTTO SANREMO", dal 23 febbraio al 1° marzo su RaiPlay, vai all'articolo e al trailer "MARE FUORI 6", i primi... 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Spari nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani feriti
Nella notte, nel quartiere Sanità di Napoli, due giovani di 20 e 21 anni sono rimasti feriti gravemente a causa di una sparatoria. Secondo le prime ricostruzioni, i due ragazzi sono stati colpiti mentre si trovavano a bordo di uno scooter in vico Lammatari. La polizia sta indagando sull’accaduto per chiarire le cause e identificare eventuali responsabili.

Due gravi incidenti nella notte a Firenze. Muore a 21 anni, altri due giovani feriti poco lontano
Nella notte a Firenze si sono verificati due incidenti stradali di grave entità, causando un decesso e diversi feriti. Il primo si è verificato intorno alle 4 in via Mannelli, nei pressi della stazione di Campo di Marte. Questi eventi evidenziano la criticità della sicurezza sulle strade cittadine, richiedendo attenzione e interventi mirati per prevenire simili tragedie.

Camorra, sparatoria a Napoli: due arresti legati ai clan

Video Camorra, sparatoria a Napoli: due arresti legati ai clan

Contenuti utili per approfondire Spari Napoli

Inserisci una parola chiave per trovare news e video.

⬆