Scontro tra due auto in curva coinvolti 3 ragazzi e una coppia | feriti in ospedale

Nella serata di sabato, sulla Statale 42 tra Ponte di Legno e il passo del Tonale, si è verificato un incidente tra due auto in curva. Coinvolti tre giovani e una coppia, i loro veicoli si sono scontrati in modo improvviso. L’incidente ha causato feriti, prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. La dinamica e le cause sono ancora in fase di accertamento.

La curva, l’impatto brusco e improvviso, poi l’allarme al 112. È quanto accaduto nella serata di sabato sulla Statale 42, nel territorio comunale di Ponte di Legno, lungo la strada che sale al passo del Tonale. L’incidente si è verificato intorno alle ore 21, in prossimità di una curva a circa. 🔗 Leggi su Bresciatoday.itImmagine generica

Scontro tra due auto a Montopoli: feriti in ospedale
Stamattina alle prime luci dell’alba, un grave incidente ha coinvolto due veicoli lungo la Strada Statale 66 a Montopoli Valdarno. L’impatto, avvenuto intorno alle 6, ha provocato feriti che sono stati prontamente soccorsi e trasportati in ospedale. La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità locali.

Leggi anche: Scontro tra auto nel cosentino: due ragazzi morti e quattro feriti

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.