Paura nella notte ad Altopascio | auto a fuoco davanti a un condominio

Nella notte tra il 17 e il 18 gennaio ad Altopascio, un'auto parcheggiata in via Divisione Alpina Cuneense è andata a fuoco. I Vigili del fuoco di Lucca, supportati dal personale di Pistoia, sono intervenuti poco dopo le 3 per domare le fiamme. L’incendio ha causato apprensione tra i residenti, ma non si registrano feriti o danni alle strutture circostanti.

Altopascio (Lucca), 18 gennaio 2026 – Momenti di paura si sono vissuti nella notte tra il 17 e 18 gennaio ad Altopascio, in via Divisione Alpina Cuneense, dove poco dopo le ore 3 i Vigili del fuoco di Lucca, supportati da una squadra del Comando di Pistoia, sono intervenuti per domare l’incendio di un’auto che era parcheggiata proprio di fronte a un condominio. L’auto è stata divorata dalle fiamme. Grazie all’intervento tempestivo dei pompieri, le fiamme sono state spente prima che potessero propagarsi agli edifici circostanti, evitando dunque che il rogo potesse arrecare danni maggiori. Fortunatamente non ci sono persone coinvolte nell’incidente e non risultano feriti. 🔗 Leggi su Lanazione.it

paura nella notte ad altopascio auto a fuoco davanti a un condominio

© Lanazione.it - Paura nella notte ad Altopascio: auto a fuoco davanti a un condominio

Altopascio: auto in fiamme nella notte davanti a un condominio
Nella notte ad Altopascio, un'automobile è andata a fuoco davanti a un condominio. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente, riuscendo a impedire che le fiamme si estendessero alle strutture vicine. L'intervento ha contribuito a contenere i danni e garantire la sicurezza dei residenti. La vicenda è stata riportata da Firenze Post.

Paura nella notte in via Rigopiano: a fuoco due auto sotto le palazzine popolari [FOTO]
Nella notte di via Rigopiano a Pescara, due automobili sono state interessate da un incendio sotto le palazzine popolari. L’episodio, ancora in fase di accertamento, ha causato paura tra i residenti, svegliati dalle fiamme e dal fumo. Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio, che ha coinvolto due veicoli in circostanze ancora da chiarire.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.